Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come resettare la spia gialla di avaria del motore della Volkswagen Golf

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 5, MK 5, Golf V - Anni 2003-2008
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare la spia gialla di avaria del motore della Volkswagen Golf

In questo video tutorial vedremo come effettuare il reset della spia gialla di avaria del motore della Volkswagen Golf, seguendo le istruzioni riportate di seguito. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e iniziamo a collegare il nostro strumento di diagnostica alla presa OBD della vettura; dopodiché accendiamo il quadro per far dialogare lo strumento con la centralina, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad eseguire la scansione degli errori, fino a resettare la spia di avaria del motore, seguendo la procedura indicata; è necessario aver risolto il problema al motore prima di eseguire il reset!

Inserito il 29 Ottobre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia di avaria del motore della Volkswagen Golf

In questo video tutorial di Diagnostic World, si impara come resettare la spia gialla di avaria del motore della Volkswagen Golf. Per prima cosa, si collega lo strumento di diagnostica alla presa OBD della vettura e si accende il quadro per far dialogare lo strumento con la centralina. Successivamente, si esegue la scansione degli errori fino a resettare la spia di avaria del motore, seguendo la procedura indicata. È importante aver risolto il problema al motore prima di eseguire il reset.

2. Kit per la diagnosi e il reset delle spie di avaria disponibile su www.diagnostic-world.com

Il kit per la diagnosi e il reset delle spie di avaria è disponibile su www.diagnostic-world.com. Con il kit Auto Fix OM123, è possibile diagnosticare e resettare i codici di errore della vettura in modo facile e veloce. Il kit funziona per diverse spie di avviso, tra cui la spia di avaria del motore, la spia EPC e la spia AML.

3. Risoluzione del problema della spia di avaria del motore di una Volkswagen Golf

Nel video, si mostra come risolvere il problema della spia di avaria del motore di una Volkswagen Golf. Dopo aver eseguito la scansione degli errori con lo strumento di diagnostica, si è riscontrato un codice di errore relativo al sensore di flusso d'aria. Dopo aver sostituito il sensore, è stato necessario resettare la spia di avaria del motore, utilizzando il kit Auto Fix OM123.

4. Vantaggi del kit Auto Fix OM123 per la diagnosi e la risoluzione dei problemi delle spie di avviso

In conclusione, il kit Auto Fix OM123 è un'ottima soluzione per diagnosticare e risolvere i problemi delle spie di avviso della vettura. Grazie a questo strumento, è possibile eseguire la scansione degli errori e resettare le spie di avaria in modo facile e veloce. Se si ha bisogno di aiuto per risolvere i problemi della propria vettura, si può visitare il sito www.diagnostic-world.com per trovare il kit giusto per le proprie esigenze.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video