Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come attivare la seconda luce a led del faro anteriore della Volkswagen Golf 7?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf VII, MK 7, Golf 7 - Anni 2012-2019
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come attivare la seconda luce a led del faro anteriore della Volkswagen Golf 7?

Se vogliamo personalizzare la nostra autovettura, andando ad attivare l'accensione della luce led anche nel faro centrale oltre che in quello più esterno (come nel modello sportivo "R"), è necessario munirsi di un sistema di diagnostica da collegare alla presa OBD. Una volta collegato il PC alla porta, il sistema riconosce il modello di autovettura, dopo di che sarà necessario andare a cercare la funzione di attivazione delle due luci a led e selezionarle. In questo modo il sistema arriverà la funzione aggiuntiva e così potremo verificare, accendendo i fari, che effettivamente si siano accesi.

Inserito il 30 Novembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come personalizzare le luci a LED della Volkswagen Golf 7

Il video mostra come personalizzare le luci a LED dell'autovettura Volkswagen Golf 7. In particolare, si spiega come attivare la luce LED presente nel faro centrale, che di solito è disponibile solo nel modello sportivo "R". Per fare ciò, è necessario utilizzare un sistema di diagnostica collegato alla presa OBD dell'auto.

2. Collegare il PC alla porta OBD per attivare le luci LED

Il primo passo è collegare il PC alla porta OBD dell'auto e selezionare la funzione di attivazione delle luci LED. Il sistema riconosce il modello di auto e permette di selezionare le funzioni aggiuntive desiderate. Una volta attivate le luci LED, si può verificare che siano accese accendendo i fari dell'auto.

3. Attivare la luce LED nel faro centrale anche con le luci diurne

Nel video viene mostrato come attivare la luce LED presente nel faro centrale anche quando si utilizzano le luci diurne. Per fare ciò, è necessario accedere al modulo Central Electrics e modificare alcune impostazioni, come la funzione della luce e il valore di luminosità.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video