Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. New Beetle
  6. : Come smontare il cilindretto o la pompa della frizione della Volkswagen New Beetle 2.5L

Volkswagen New Beetle - Video Tutorial

Modello: Volkswagen New Beetle 9C, MK 2 - Anni 1999-2012
Parte: Pompa
Operazione: Come smontare il cilindretto o la pompa della frizione della Volkswagen New Beetle 2.5L

Andiamo a vedere in questa breve e semplice guida come smontare e sostituire il cilindretto o la pompa della frizione della Volkswagen New Beetle 2.5L. Come prima cosa apriamo il cofano motore e iniziamo a smontare la scatola del filtro dell'aria, scollegando il manicotto di aspirazione; dopodiché andiamo a scollegare il tubo del liquido della pompa, facendolo scolare in un recipiente. A questo punto svitiamo le viti del cilindretto della frizione, in modo da rimuoverlo e sostituirlo con quello nuovo; installiamo quindi la nuova pompa della frizione, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Inserito il 23 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il cilindretto o la pompa della frizione della Volkswagen New Beetle 2.5L

In questo breve video tutorial, viene mostrato come smontare e sostituire il cilindretto o la pompa della frizione della Volkswagen New Beetle 2.5L. Dopo aver aperto il cofano motore, si inizia rimuovendo la scatola del filtro dell'aria e scollegando il tubo del liquido della pompa. Successivamente, si svitano le viti del cilindretto della frizione e si procede alla sostituzione con quello nuovo. Il tutorial è facile da seguire e sarà utile per chiunque voglia provare a fare il lavoro da solo.

2. Un proprietario di Volkswagen Beetle risolve il problema della frizione con l'aiuto di sua figlia

Il proprietario della Volkswagen Beetle ha notato un problema con la frizione della macchina e ha deciso di provare a risolverlo da solo con l'aiuto di sua figlia. Dopo aver individuato la possibile causa del problema, ovvero la slavecylinder, hanno iniziato a smontare la macchina. Anche se il lavoro è stato difficile, sono riusciti a rimuovere la slavecylinder e sostituirla con una nuova. Alla fine, la macchina ha funzionato perfettamente e il proprietario è stato molto soddisfatto del lavoro svolto.

3. Tutorial per rimuovere e sostituire la slavecylinder della Volkswagen Beetle, lavoro svolto da un padre e sua figlia

Il tutorial mostra come rimuovere e sostituire la slavecylinder della Volkswagen Beetle. Il lavoro è stato svolto da un padre e sua figlia, che hanno lavorato insieme per risolvere il problema della frizione della macchina. Anche se il lavoro è stato difficile, hanno seguito il tutorial passo dopo passo e alla fine hanno avuto successo. La macchina funziona ora perfettamente e il proprietario è molto felice del lavoro svolto.

4. Risoluzione del problema della frizione della Volkswagen Beetle grazie al tutorial e al lavoro di un padre e sua figlia

In sintesi, il tutorial mostra come rimuovere e sostituire la slavecylinder della Volkswagen Beetle. Il lavoro è stato svolto da un padre e sua figlia, che hanno lavorato insieme per risolvere il problema della frizione della macchina. Nonostante il lavoro sia stato difficile, hanno seguito il tutorial passo dopo passo e alla fine hanno avuto successo. La macchina funziona ora perfettamente e il proprietario è molto felice del lavoro svolto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video