Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come si rimuove il compressore dell'aria condizionata sulla Volkswagen Jetta?

Modello: Volkswagen Jetta A4, MK 4 - Anni 1998-2005
Parte: Aria Condizionata

Per poter sostituire il compressore dell'aria condizionata sulla Volkswagen Jetta bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si abbia accesso alle componenti all'interno del vano motore. Innanzitutto si dovrà scollegare la batteria e successivamente bisognerà individuare l'alternatore, il quale dovrà essere anch'esso rimosso dal proprio alloggiamento. Sarà possibile farlo andando a svitare le sue viti di fissaggio e scollegandone i connettori; sotto al pezzo, si troverà il compressore dell'aria condizionata che una volta liberato da cavi e bulloni, potrà essere rimosso dal suo alloggiamento.

Inserito il 25 Gennaio 2023 da ScegliAuto



Guida alla sostituzione del compressore dell’aria condizionata della Volkswagen Jetta 2.5
Volkswagen Jetta (2010-2018 / A6, MK 6) La guida di oggi ci mostrer? le istruzioni utili allo smontaggio e alla sostituzione del compressore dell?aria condizionata della Volkswagen Jetta 2.
Come smontare il compressore dell'aria condizionata della Volkswagen Jetta
Volkswagen Jetta (1998-2005 / A4, MK 4) Andiamo a vedere in questa guida, le istruzioni su come smontare e sostituire il compressore dell'aria condizionata della Volkswagen Jetta, ma anche
Come sostituire il compressore dell'aria condizionata della Volkswagen Jetta TDI
Volkswagen Jetta (2005-2010 / MK 5, A5) Oggi vedremo le istruzioni principali che ci permetteranno di smontare e sostituire il compressore dell'aria condizionata della Volkswagen Jetta, con

Altre Guide che potrebbero interessarti

Dove si trova la scatola fusibili della Renault Scenic 3?

La Renault Scenic 3 presenta al suo interno quattro scatola fusibili. Le prime tre scatole fusibili vengono montate all'interno del cofano anteriore, nello specifico la prima scatola fusibili si trova vicino il motore della vettura; la seconda scatola fusibili si trova vicino la batteria; la terza scatola fusibili si trova sotto l'unità di protezione e commutazione. La quarta scatola fusibili viene invece montata all'interno dell'abitacolo, nello specifico la scatola si trova all'interno del cruscotto di sinistra. Sotto ogni coperchio della scatola è presenta un elenco dei fusibili posti al suo interno.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video