Noi ed i nostri partner usiamo cookie per mostrare pubblicità personalizzata e per fini di profilazione e misurazione. Sei d'accordo?
OK NO Cookie policy  
Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Febbraio Marzo 2023
 
  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Jetta
  6. : Come si rimuove il compressore dell'aria condizionata sulla Volkswagen Jetta?

Volkswagen Jetta - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Jetta A4, MK 4 - Anni 1998-2005
Parte: Aria Condizionata
Operazione: Come si rimuove il compressore dell'aria condizionata sulla Volkswagen Jetta?

Per poter sostituire il compressore dell'aria condizionata sulla Volkswagen Jetta bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si abbia accesso alle componenti all'interno del vano motore. Innanzitutto si dovrà scollegare la batteria e successivamente bisognerà individuare l'alternatore, il quale dovrà essere anch'esso rimosso dal proprio alloggiamento. Sarà possibile farlo andando a svitare le sue viti di fissaggio e scollegandone i connettori; sotto al pezzo, si troverà il compressore dell'aria condizionata che una volta liberato da cavi e bulloni, potrà essere rimosso dal suo alloggiamento.

Inserito il 25 Gennaio 2023 da ScegliAuto

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si sostituisce la batteria della BMW R 1250 GS?

Per poter sostituire la batteria della BMW R 1250 GS bisogna andare ad allentare i bulloni che fissano il carter posizionato sul fianco sinistro della moto, in modo che si vada a rimuovere il suo coperchio. Una volta che questo sarà stato rimosso, sarà possibile accedere alle componenti sottostanti, tra le quali ci sarà la batteria. Quest'ultima dovrà essere rimossa dal proprio alloggiamento scollegandone i cavi di alimentazione e svitandone gli appositi bulloni di fissaggio. In questo modo sarà possibile inserire una nuova batteria, fissandola opportunamente e collegandola ai relativi cavi, coprendo il tutto con il carter.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video