Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Golf 7 2017

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf VII, MK 7, Golf 7 - Anni 2012-2019
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore della Volkswagen Golf 7 2017

Se la lampadina del faro anteriore della vostra Volkswagen Golf Mk7 (anno 2017) ha smesso di funzionare all'improvviso e volete sostituirla autonomamente allora non dovete fare altro che mettere in pratica i seguenti passaggi. Per prima cosa parcheggiate l'auto in sicurezza e spegnetela completamente. Subito dopo sollevate il cofano anteriore e rimuovete il tappo di protezione presente nella parte posteriore del faro in questione. Una volta fatto ciò, rimuovete anche il porta-lampadina e procedete con la sostituzione di quest'ultima. Infine, riposizionate correttamente il porta-lampadina e il tappo di protezione.

Inserito il 14 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della lampadina del faro anteriore della Volkswagen Golf Mk7 anno 2017.

In questo video, un adolescente mostra come sostituire la lampadina del faro anteriore della sua Volkswagen Golf Mk7 anno 2017. Prima di iniziare, parcheggia l'auto in sicurezza e spegne il motore. Poi solleva il cofano anteriore e rimuove il tappo di protezione del faro in questione. Il porta-lampadina viene rimosso e la lampadina viene sostituita con una nuova. Infine, il porta-lampadina e il tappo di protezione vengono riposizionati correttamente.

2. Descrizione della procedura di rimozione della copertura del faro e presentazione delle lampadine extra Visions di Sylvania.

Il ragazzo utilizza le lampadine extra Visions di Sylvania, che gli piacciono molto. I fari della Volkswagen Golf Mk7 sono gli stessi per tutti i modelli, come la GTI, la R e la normale Golf. La copertura del faro che deve essere rimossa si trova all'interno del faro stesso, e non è facilmente accessibile. Il ragazzo mostra come rimuoverla con attenzione, utilizzando una piccola freccia come riferimento.

3. Consigli per la sostituzione della lampadina e il posizionamento corretto del porta-lampadina e della copertura del faro.

Il ragazzo consiglia di non toccare la lampadina con le mani, poiché l'olio dalla pelle può danneggiarla. La lampadina viene rimossa con attenzione e sostituita con una nuova, facendo attenzione a non toccare il vetro. Il porta-lampadina ha una fessura dove la lampadina si adatta perfettamente. Dopo aver sostituito la lampadina, il porta-lampadina viene riposizionato e la copertura del faro viene rimessa al suo posto.

4. Il ragazzo racconta la sua esperienza personale e consiglia di portare l'auto in officina se si preferisce.

Anche se il ragazzo ammette che il cambio della lampadina è ancora un po' complicato, ha comunque deciso di farlo da solo. Tuttavia, consiglia di portare l'auto in officina se si preferisce. In ogni caso, il ragazzo spera che il suo video sia stato utile per tutti coloro che vogliono sostituire la lampadina del faro anteriore della loro Volkswagen Golf Mk7 anno 2017.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video