Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come rimuovere i poggiatesta della Volkswagen Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK V, 6R, Polo 5, Polo V, MK 5 - Anni 2009-2017
Operazione: Come rimuovere i poggiatesta della Volkswagen Polo

La guida di oggi ci mostrerà come smontare e sostituire i poggiatesta, sia anteriori che posteriori, della Volkswagen Polo. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e iniziamo ad alzare il poggiatesta, andando a premere il pulsante che troviamo sulla base di esso; quindi teniamolo premuto mentre andiamo ad alzare il poggiatesta, in modo da sfilarlo del tutto e rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo ad installare il nuovo poggiatesta, applicando il procedimento opposto; l'operazione di smontaggio può essere ripetuta su tutti gli altri poggiatesta, anche su quelli anteriori.

Inserito il 20 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire i poggiatesta della Volkswagen Polo

La guida di oggi ci mostra come sostituire i poggiatesta anteriori e posteriori della Volkswagen Polo. Inizialmente, si deve premere il pulsante sulla base del poggiatesta e sollevarlo per rimuoverlo. Il procedimento va ripetuto per tutti gli altri poggiatesta.

2. La storia dei poggiatesta problematici della Polo

In passato, i primi modelli di Polo avevano dei poggiatesta che causavano problemi di visibilità nel retrovisore interno. Tuttavia, i modelli successivi hanno introdotto dei poggiatesta più bassi e a filo con lo schienale del sedile, risolvendo il problema.

3. Come sostituire i vecchi poggiatesta con quelli più moderni

È possibile sostituire i vecchi poggiatesta con quelli più moderni e a filo, come quelli presenti sui modelli più recenti di Polo. Per rimuovere i vecchi poggiatesta, basta premere il pulsante e utilizzare una piccola leva per estrarli dalla loro sede.

4. L'importanza della sostituzione dei poggiatesta per la sicurezza

La sostituzione dei poggiatesta può essere un'aggiunta importante alla sicurezza, specialmente per coloro che hanno un retrovisore interno piccolo. È possibile trovare i numeri di parte per i nuovi poggiatesta nella descrizione del video. Si consiglia di verificare con il proprio centro assistenza se si dispone di un modello più vecchio di Polo.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video