Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Up
  6. : Dove si trova il filtro dell'abitacolo nella Volkswagen e-up e come sostituirlo?

Volkswagen Up - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Up MK 1 - Anni 2011-2024
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Dove si trova il filtro dell'abitacolo nella Volkswagen e-up e come sostituirlo?

In questo tutorial possiamo vedere dove si trova il filtro dell'abitacolo nella Volkswagen e-up e come sostituirlo, operazione estremamente semplice ed economica. Prima di tutto posizioniamoci sul sedile del passeggero, dopodiché rechiamoci al disotto del cruscotto ed individuiamo il lungo sportello rettangolare, posto in verticale. Successivamente, teniamo premute le due clip indicate ed apriamo lo sportello, ottenendo così l'accesso al filtro. A questo punto possiamo procedere con la pulizia o la sostituzione dello stesso, avendo cura reinserirlo nel verso giusto, spesso segnalato lateralmente.

Inserito il 4 Marzo 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Volkswagen e-up: la posizione e l'accesso al filtro

In questo tutorial, si mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo della Volkswagen e-up in modo estremamente semplice ed economico. Si parte posizionandosi sul sedile del passeggero e individuando il lungo sportello rettangolare posto in verticale sotto il cruscotto. Dopo aver premuto le due clip, si apre lo sportello e si può accedere al filtro per procedere con la pulizia o la sostituzione dello stesso.

2. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Volkswagen e-up: la rimozione e la sostituzione del filtro al carbone

Per sostituire il filtro, basta tirarlo verso il basso e rimuoverlo dal suo alloggiamento. Si tratta di un filtro al carbone, per cui è normale che sia un po' nero. Una volta rimosso, è possibile gettarlo via o riciclarlo e inserire il nuovo filtro al suo posto, facendo attenzione a reinserirlo nel verso giusto.

3. Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Volkswagen e-up: la rimontaggio del nuovo filtro

Per rimontare il filtro, si deve inserire prima un lato e poi l'altro nell'apposito alloggiamento, e quindi clippare la copertura in plastica. L'intera operazione richiede pochi minuti ed è molto facile da eseguire. Se si è soddisfatti del tutorial, si può lasciare un like e iscriversi al canale per vedere altri video simili in futuro.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video