Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Polo
  6. : Come resettare il service sulla Volkswagen Polo

Volkswagen Polo - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Polo MK VI, AW1, MK 6, Polo 6, Polo VI - Anni 2017-2024
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare il service sulla Volkswagen Polo

Sul display del quadro strumenti di questa autovettura è presente la spia di segnalazione del service che si accende quando è necessario effettuare il tagliando. Qui di seguito riportiamo le modalità e le operazioni da seguire: Sedersi al posto di guida ed accendere il quadro strumenti. Premere il pulsante di scorrimento delle funzioni del menu ripetutamente per scorrere l'elenco. Selezionare “Impostazioni” Premere il pulsante OK per confermare. Premere il pulsante contrassegnato con 0/0 ripetutamente per scorrere l'elenco. Selezionare “Service” Premere il pulsante OK per confermare. Selezionare “Reset” dal menu.

Inserito il 26 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Controllare le informazioni sul service della Volkswagen Polo del 2016

Il video mostra come azzerare la spia di segnalazione del service su una Volkswagen Polo del 2016. Prima di resettare la spia, viene mostrato come controllare il numero di chilometri e i mesi rimasti per l'ispezione. Per accedere a questa funzione, bisogna premere il pulsante "car" sul display e selezionare "set up". Poi si può scorrere fino alla voce "service" per controllare le informazioni sull'ispezione.

2. Azzerare la spia del service sulla Volkswagen Polo del 2016

Per azzerare la spia del service, bisogna premere e tenere premuto il pulsante con l'icona di una cartella mentre si accende l'auto. Successivamente, si deve premere il pulsante "set" per resettare la spia. Dopo aver fatto questo, si può controllare nuovamente le informazioni sul service nel menu "service" del display. Adesso la spia indica che mancano 9400 chilometri o 365 giorni per il prossimo cambio olio.

3. Verificare le luci di avviso accese sulla Volkswagen Polo del 2016

Infine, il video mostra che non ci sono luci di avviso accese nel quadro strumenti dell'auto, a parte quella della cintura di sicurezza che si accende quando non è allacciata. Il video conclude invitando gli spettatori a iscriversi al canale per ulteriori contenuti simili.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video