Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. New Beetle
  6. : Come si sostituisce l'autoradio della Volkswagen New Beetle?

Volkswagen New Beetle - Video Tutorial

Modello: Volkswagen New Beetle MK 3 - Anni 2011-2018
Parte: Autoradio
Operazione: Come si sostituisce l'autoradio della Volkswagen New Beetle?

Per poter rimuovere l'autoradio della Volkswagen New Beetle bisogna utilizzare un oggetto sottile per fare leva, in modo che si possa staccare la modanatura che è posta attorno alla radio stessa: dopo aver staccato tale modanatura bisognerà staccare anche quella ancora più esterna, alla quale sono collegate le bocchette di aerazione. Quando anche queste saranno state rimosse, si potrà avere accesso alle viti che fissano l'autoradio all'interno del proprio alloggiamento: svitandole completamente e scollegando i connettori nella parte posteriore, sarà possibile rimuovere completamente l'autoradio e sostituirla con una nuova.

Inserito il 23 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Rimozione dell'autoradio dalla Volkswagen New Beetle

In questo video tutorial, viene spiegato come rimuovere l'autoradio dalla Volkswagen New Beetle. Per iniziare, è necessario utilizzare un oggetto sottile per fare leva e staccare la modanatura che circonda la radio. Successivamente, bisogna rimuovere anche la modanatura esterna, a cui sono collegate le bocchette di aerazione. Una volta rimosse entrambe le modanature, si avrà accesso alle viti che fissano l'autoradio all'interno del suo alloggiamento. Dopo aver svitato completamente le viti e scollegato i connettori nella parte posteriore, sarà possibile rimuovere completamente l'autoradio e sostituirla con una nuova.

2. Procedura di rimozione dell'autoradio dalla Volkswagen Beetle

Nel video, viene mostrato come rimuovere l'autoradio da una Volkswagen Beetle. Per farlo, è necessario utilizzare un oggetto sottile per fare leva e staccare la modanatura che circonda la radio. Successivamente, bisogna rimuovere anche la modanatura esterna, a cui sono collegate le bocchette di aerazione. Dopo aver rimosso entrambe le modanature, si può accedere alle viti che fissano l'autoradio all'interno dell'alloggiamento. Svitando completamente le viti e scollegando i connettori nella parte posteriore, l'autoradio può essere rimossa e sostituita con una nuova.

3. Semplici passaggi per rimuovere l'autoradio dalla Volkswagen New Beetle

L'autoradio della Volkswagen New Beetle può essere rimossa seguendo alcuni semplici passaggi. Innanzitutto, è necessario utilizzare un oggetto sottile per fare leva e staccare la modanatura che circonda la radio. Successivamente, bisogna rimuovere anche la modanatura esterna, a cui sono collegate le bocchette di aerazione. Dopo aver rimosso entrambe le modanature, si può accedere alle viti che fissano l'autoradio all'interno dell'alloggiamento. Svitando completamente le viti e scollegando i connettori nella parte posteriore, l'autoradio può essere rimossa e sostituita con una nuova.

4. Guida alla rimozione dell'autoradio dalla Volkswagen New Beetle

Per rimuovere l'autoradio dalla Volkswagen New Beetle, è necessario utilizzare un oggetto sottile per fare leva e staccare la modanatura che circonda la radio. Successivamente, bisogna rimuovere anche la modanatura esterna, a cui sono collegate le bocchette di aerazione. Una volta rimosse entrambe le modanature, è possibile accedere alle viti che fissano l'autoradio all'interno dell'alloggiamento. Dopo aver svitato completamente le viti e scollegato i connettori nella parte posteriore, l'autoradio può essere rimossa e sostituita con una nuova.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video