Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Dove si trovano i fusibili nella Volkswagen Golf?

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 7, MK 7, Golf VII - Anni 2012-2019
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano i fusibili nella Volkswagen Golf?

In questo video possiamo vedere dove si trovano le scatole dei fusibili nella Volkswagen Golf, utile nel caso in cui avessimo la necessitŕ di controllare il fusibile di un dispositivo malfunzionante. Come mostrato, la prima scatola č posizionata all'interno del vano motore, protetta dalla cover nera posta proprio di fianco alla batteria. La seconda scatola si trova invece dentro l'abitacolo, dietro la paratia sinistra del cruscotto nel lato del conducente. Nel manuale possiamo infine trovare i rispettivi schemi. In caso di fusibile guasto, assicuriamoci di utilizzare un ricambio dalle stesse specifiche.

Inserito il 9 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Localizzazione delle scatole dei fusibili nella Volkswagen Golf del 2014

In questo video viene mostrato dove si trovano le scatole dei fusibili nella Volkswagen Golf del 2014. La prima scatola si trova nel vano motore, protetta da una cover nera vicino alla batteria. La seconda scatola č nascosta all'interno dell'abitacolo, dietro la paratia sinistra del cruscotto nel lato del conducente. Nel video viene anche menzionato che nel manuale del veicolo č possibile trovare gli schemi dei fusibili. Se un fusibile risulta guasto, č importante sostituirlo con uno di specifiche identiche.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video