Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volkswagen
  4. :
  5. Golf
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria della Volkswagen Golf 2015

Volkswagen Golf - Video Tutorial

Modello: Volkswagen Golf Golf 5, MK 5, Golf V - Anni 2003-2008
Parte: Filtro Aria
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria della Volkswagen Golf 2015

Se il motore della vostra Volkswagen Golf quinta serie (anno 2003-2008) soffre di continui surriscaldamenti e volete sostituire il filtro dell'aria allora non vi resta che leggere con attenzione la seguente guida a voi dedicata e mettere in pratica i vari passaggi descritti. Innanzitutto, spegnete l'auto e parcheggiatela in sicurezza su una superficie piana. Dopodiché sollevate il cofano anteriore e individuate la scatola del filtro. Smontatela e rimuovete il coperchio di protezione presente. Infine, rimuovete anche il vecchio filtro e sostituitelo con uno nuovo perfettamente compatibile con la vostra Golf 5.

Inserito il 15 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del filtro dell'aria su una Volkswagen Golf di quinta generazione.

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria su una Volkswagen Golf di quinta generazione (2003-2008). Il meccanico spiega che il filtro dell'aria è leggermente complicato da sostituire su questo modello, ma fornisce istruzioni dettagliate su come farlo correttamente. Innanzitutto, bisogna spegnere l'auto e parcheggiarla su una superficie piana. Poi, sollevare il cofano anteriore e individuare la scatola del filtro dell'aria. Rimuovere il coperchio di protezione e sostituire il vecchio filtro con uno nuovo compatibile con la Golf 5. Il meccanico sottolinea l'importanza di non forzare la rimozione del filtro senza aver prima rimosso due viti che lo tengono in posizione.

2. Istruzioni dettagliate per la sostituzione del filtro dell'aria su una Volkswagen Golf di quinta generazione.

Il meccanico mostra come sostituire il filtro dell'aria su una Volkswagen Golf di quinta generazione. Spiega che il filtro dell'aria è leggermente complicato da sostituire su questo modello, ma fornisce istruzioni dettagliate su come farlo correttamente. Bisogna spegnere l'auto, parcheggiarla su una superficie piana e sollevare il cofano anteriore. Successivamente, bisogna individuare la scatola del filtro dell'aria, rimuovere il coperchio di protezione e sostituire il vecchio filtro con uno nuovo compatibile con la Golf 5. Il meccanico sottolinea l'importanza di non forzare la rimozione del filtro senza aver prima rimosso due viti che lo tengono in posizione.

3. Semplici passaggi per sostituire il filtro dell'aria su una Volkswagen Golf di quinta generazione.

Il video mostra il processo di sostituzione del filtro dell'aria su una Volkswagen Golf di quinta generazione. Il meccanico spiega che il filtro dell'aria può essere sostituito seguendo alcuni semplici passaggi. Prima di tutto, bisogna spegnere l'auto e parcheggiarla su una superficie piana. Quindi, sollevare il cofano anteriore e individuare la scatola del filtro dell'aria. Rimuovere il coperchio di protezione e sostituire il vecchio filtro con uno nuovo compatibile con la Golf 5. Il meccanico sottolinea l'importanza di non forzare la rimozione del filtro senza aver prima rimosso due viti che lo tengono in posizione.

4. Processo complicato ma dettagliato per sostituire il filtro dell'aria su una Volkswagen Golf di quinta generazione.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire il filtro dell'aria su una Volkswagen Golf di quinta generazione. Il meccanico spiega che il processo può essere un po' complicato, ma fornisce tutti i passaggi necessari per farlo correttamente. Bisogna spegnere l'auto, parcheggiarla su una superficie piana e sollevare il cofano anteriore. Successivamente, bisogna individuare la scatola del filtro dell'aria, rimuovere il coperchio di protezione e sostituire il vecchio filtro con uno nuovo compatibile con la Golf 5. Il meccanico sottolinea l'importanza di non forzare la rimozione del filtro senza aver prima rimosso due viti che lo tengono in posizione.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video