Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Dove si trova il relè della pompa del carburante della VW Passat 2008?

Modello: Volkswagen Passat 3C, B6 - Anni 2005-2010
Parte: Scatola Fusibili

All'interno della Volkswagen Passat modello 3c, del 2008, sono contenute due scatole fusibili, una scatola prefusibili e una scatola relè. La prima scatola fusibili si trova nella parte laterale di sinistra del cruscotto. La seconda scatola fusibili si trova nel vano motore, vicino la batteria. La scatola prefusibili si trova nella parte inferiore destra della scatola fusibili del vano motore. La scatola relè si trova all'interno dell'abitacolo, nel vano portaoggetti posto sotto il volante. Nel video di oggi vi mostreremo come individuare e sostituire il fusibili della pompa del carburante. Il fusibile in questione si trova nella scatola relè ed è numerato con J49.

Inserito il 5 Ottobre 2023 da ScegliAuto



Smontaggio relè pompa carburante Volkswagen Passat
Volkswagen Passat (1996-2005 / B5, 3BG) Oggi vedremo dove si trova il rel? della pompa del carburante e come smontarlo, in una Volkswagen Passat seconda serie. Come prima cosa apriamo il co
Dove si trova la pompa del carburante nella Volkswagen Passat?
Volkswagen Passat (2005-2010 / 3C, B6) In questo video possiamo vedere dove ? posizionata la pompa del carburante della Volkswagen Passat e come sostituirla, operazione molto semplice. Com
Dove si trova la pompa del carburante nella Volkswagen Passat?
Volkswagen Passat (2014-2023 / B8, MK 8, 3G) In questo video possiamo vedere dove si trova la pompa del carburante nella Volkswagen Passat e come procedere nel caso in cui avessimo la necessit?

Altre Guide che potrebbero interessarti

Sostituzione del pomello del cambio del Mercedes Sprinter MK 2

Con l'uso inteso il pomello della leva del cambio del Mercedes Sprinter può mostrare segni di usura tali da dovere ricorrere alla sua sostituzione. Per eseguite la sostituzione posizioniamoci al posto del conducente, usando una pinza giratubi ruotiamo il pomello a destra e sinistra per sbloccarlo, impugniamo il pomello e con piccole oscillazioni sfiliamolo facendo attenzione che la molla montata sulla leva non venga persa. Prendiamo il nuovo pomello inseriamolo sulla leva, centrando il diagramma delle marce, inseriamolo con dei piccoli colpetti e finendo di inserirlo usando un martello di gomma.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video