Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come cambiare il filtro antipolline della Volvo XC60

Modello: Volvo Xc60 MK 2 - Anni 2017-2025
Parte: Filtro Aria Abitacolo

Vediamo in questo video come cambiare il filtro antipolline della Volvo XC60: questo si trova sotto un pannello situato sotto il cassetto portaoggetti, che si trova davanti al passeggero. Dovremo togliere due viti che trattengono il pannello, in modo da poter accedere al vano, che è ulteriormente nascosto da una scatola che tiene fero un fascio di cablaggi. Ancora dietro troveremo un coperchio in plastica che toglieremo, e dietro finalmente troviamo il nostro filtro, che facciamo uscire tirandolo via con le mani. Puliamo bene il vano da sporco e residui e poi mettiamo al suo posto il filtro nuovo e pulito. Richiudiamo il tappo, rimettiamo al suo posto il fascio di cablaggi e richiudiamo la paratia con le sue viti. Operazione conclusa.

Inserito il 10 Maggio 2025 da ScegliAuto

Guarda il video

Video correlati

Come effettuare la sostituzione del filtro gasolio della Volvo XC60
Come effettuare la sostituzione del filtro gasolio della Volvo XC60
Volvo Xc60 (2008-2016 / MK 1) Nel video odierno vediamo come sostituire il filtro del gasolio nella prima serie della Volvo XC60. Per prima cosa dobbiamo sollevare la vettura sul …
Dove si trova il filtro del carburante nella Volvo XC60?
Dove si trova il filtro del carburante nella Volvo XC60?
Volvo Xc60 (2008-2016 / MK 1) In questo video possiamo vedere dove si trova il filtro del gasolio nella Volvo XC60 e come procedere nel caso in cui avessimo la necessit? di sostit…
Dove si trova il filtro del carburante nella Volvo XC60?
Dove si trova il filtro del carburante nella Volvo XC60?
Volvo Xc60 (2017-2025 / MK 2) In questo video possiamo vedere dove si trova il filtro del carburante nella Volvo XC60 e come procedere nel caso in cui avessimo la necessit? di sos…

Come si resetta la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid?

Per far sparire completamente la spia di pressione degli pneumatici della Toyota Yaris Hybrid bisogna andare a gonfiare le gomme finché queste non saranno riportate fino al valore di pressione consigliato: questo valore sarà indicato sull'adesivo che è incollato nel montante della portiera del conducente. Una volta che il gonfiaggio sarà quindi avvenuto, bisognerà inserire la chiave di accensione nel blocchetto corrispondente: il quadro dovrà essere acceso e sarà possibile tenere premuto il pulsante SET nella parte inferiore del cruscotto sotto al piantone dello sterzo, facendo sparire del tutto la spia.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video