Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Volvo
  4. :
  5. Xc60
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Volvo XC60

Volvo Xc60 - Video Tutorial

Modello: Volvo Xc60 MK 1 - Anni 2008-2016
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Volvo XC60

Per sostituire in maniera corretta e sicura la batteria presente all'interno della chiave intelligente della vostra Volvo XC60 MK1 avrete bisogno solo di un comune cacciavite piatto e di un paio di minuti di tempo. Per prima cosa tenete premuto il pulsante posto al di sotto del simbolo "Volvo" e contemporaneamente sfilate la chiave fisica contenuta nella cover. Successivamente prendete il cacciavite piatto e utilizzatelo per aprire del tutto la cover. Una volta che avete di fronte a voi la vecchia batteria non vi resta che rimuoverla e sostituirla con una nuova. Infine, rimontate la cover e riposizionate la chiave di emergenza.

Inserito il 1 Maggio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della chiave intelligente della Volvo XC60 MK1 in modo corretto e sicuro.

Il video mostra come sostituire la batteria del telecomando della chiave intelligente della Volvo XC60 MK1 in modo corretto e sicuro. Per effettuare la sostituzione, sono necessari un cacciavite piatto e pochi minuti di tempo. Innanzitutto, è necessario premere il pulsante sotto il logo Volvo e rimuovere la chiave di emergenza. Successivamente, si utilizza il cacciavite per aprire la cover e rimuovere la vecchia batteria. Infine, si inserisce la nuova batteria, si richiude la cover e si riposiziona la chiave di emergenza.

2. Rimozione della chiave di emergenza e apertura della cover per accedere alla batteria del telecomando.

Per accedere alla batteria, è necessario rimuovere la chiave di emergenza dalla parte inferiore del telecomando. Una volta rimossa, si utilizza un cacciavite piatto per aprire la cover. La vecchia batteria viene rimossa e sostituita con una nuova. Infine, la cover viene richiusa e la chiave di emergenza riposizionata.

3. Sostituzione delle batterie del telecomando della chiave intelligente della Volvo XC60 MK1.

Il video mostra come sostituire le batterie del telecomando della chiave intelligente della Volvo XC60 MK1. Dopo aver rimosso la chiave di emergenza, si utilizza un cacciavite piatto per aprire la cover e accedere alla vecchia batteria. La batteria viene sostituita con una nuova e la cover viene richiusa. Infine, la chiave di emergenza viene riposizionata.

4. Istruzioni dettagliate per la sostituzione della batteria del telecomando della chiave intelligente della Volvo XC60 MK1.

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come sostituire la batteria del telecomando della chiave intelligente della Volvo XC60 MK1. Dopo aver rimosso la chiave di emergenza, si utilizza un cacciavite piatto per aprire la cover e accedere alla vecchia batteria. La batteria viene sostituita con una nuova e la cover viene richiusa. Infine, la chiave di emergenza viene riposizionata.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video