Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Audi
  4. :
  5. A4
  6. : Come azzerare il service dell'Audi A4

Audi A4 - Video Tutorial

Modello: Audi A4 B8 - Anni 2007-2016
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come azzerare il service dell'Audi A4

Per effettuare il reset del service dell'Audi A4 nel video, viene eseguito con un programma apposito (vcds) installato su un pc/tablet collegato alla presa obd dell'auto. Per prima cosa accendiamo il quadro strumenti, avviato il programma sulla schermata principale c'è un riquadro con scritto "azzerare" che andiamo a cliccare, finito il caricamento appare una tabella con delle indicazioni e sopra un menu a tendina che andiamo a cliccare e selezioniamo la seconda voce "longlife/resto del mondo/motorediesel", clicchiamo in basso dove c'è scritto "azzerare" e sul display dell'infotainment dell'auto appaiono i nuovi chilometri del prossimo tagliando aggiornati. Quando appare una finestra che dice che i nuovi dati sono stati aggiornati, clicchiamo su "ok"; successivamente azzeriamo il servizio di ispezione cliccando dal menu a tendina la voce "per es. Liquido freni azzerare resto del mondo & gran bretagna", clicchiamo in basso nel riquadro dove c'è scritto "azzerare", finito il caricamento appare una finestra con scritto che i nuovi chilometri sono stati aggiornati e clicchiamo su "ok"; infine dallo stesso menu a tendina andiamo a cliccare sulla voce "azzerare servizio d'ispezione resto del mondo", clicchiamo sul riquadro in basso dove c'è scritto "azzerare" e notiamo che sul display dell'infotainment dell'auto vengono aggiornati i dati del prossimo service (clicchiamo sulla finestra dove dice che i chilometri sono stati aggiornati). Infine possiamo spegnere il quadro strumenti e l'operazione è terminata.

Inserito il 22 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset del service dell'Audi A4 del 2013 utilizzando il programma VCDS

Il video mostra come effettuare il reset del service dell'Audi A4 del 2013 utilizzando il programma VCDS installato su un pc o tablet collegato alla presa OBD dell'auto. Il primo passaggio consiste nell'accendere il quadro strumenti e selezionare l'opzione "azzerare" dal menu principale del programma. Successivamente, si seleziona la voce "longlife/resto del mondo/motorediesel" dal menu a tendina e si clicca su "azzerare" per aggiornare i chilometri del prossimo tagliando.

2. Azzeramento del servizio di ispezione

Il secondo passaggio prevede l'azzeramento del servizio di ispezione selezionando la voce "liquido freni azzerare resto del mondo & gran bretagna" dal menu a tendina e cliccando su "azzerare". Infine, si seleziona la voce "azzerare servizio d'ispezione resto del mondo" dal menu a tendina e si clicca su "azzerare" per aggiornare i dati del prossimo service.

3. Modifica dei valori indicati per il prossimo tagliando

Il video fornisce anche informazioni su come modificare i valori indicati per il prossimo tagliando. Si può selezionare la voce "percorrenza dall'ultima manutenzione" dal menu a tendina e inserire il valore desiderato per i chilometri percorsi dall'ultima manutenzione. In alternativa, si può selezionare la voce "tempo dall'ultima manutenzione" per modificare il tempo trascorso dall'ultima manutenzione.

4. Tutorial dettagliato sull'utilizzo del programma VCDS per il reset del service dell'Audi A4

Il video fornisce un tutorial dettagliato su come effettuare il reset del service dell'Audi A4 utilizzando il programma VCDS. Grazie alle istruzioni fornite, è possibile aggiornare i chilometri del prossimo tagliando e azzerare il servizio di ispezione. Inoltre, il video fornisce informazioni utili su come modificare i valori indicati per il prossimo tagliando.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video