Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Reset spia service BMW Serie 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 E81, E82, E87, MK 1 - Anni 2004-2013
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset spia service BMW Serie 1

Oggi vedremo le istruzioni per poter resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio olio di una BMW Serie 1 prima serie. Innanzitutto saliamo all'interno dell'auto e accendiamo il quadro girando la chiave o premendo il pulsante: quindi premiamo il pulsante che troviamo sul quadro strumenti e teniamo premuto; attraverso la rotella laterale accediamo nel menù e scorriamo fino ad arrivare alla spia dell'olio. A questo punto teniamo premuto il pulsante centrale laterale e poi teniamo premuto il tasto sul cruscotto, come illustrato nel video. Spegniamo il quadro e verifichiamo che la spia si sia azzerata!

Inserito il 13 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. "Come resettare la spia del service dell'olio sulla BMW Serie 1"

Il video mostra come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio olio di una BMW Serie 1 prima serie. Per farlo, è necessario accendere il quadro e premere il pulsante sul quadro strumenti, quindi accedere al menù e scorrere fino alla spia dell'olio. Successivamente, si deve tenere premuto il pulsante centrale laterale e poi tenere premuto il tasto sul cruscotto. Alla fine, si spegne il quadro e si verifica che la spia si sia azzerata.

2. "Reset dell'indicatore del servizio sulla BMW 1-series"

In precedenza, il proprietario della BMW 1-series aveva effettuato un servizio sulla macchina e ora deve resettare l'indicatore del servizio. Quando accende il quadro, la spia del service indica che la manutenzione è necessaria. Per resettare l'indicatore, il proprietario deve premere e tenere premuto il pulsante di reset della trip, quindi selezionare il tipo di servizio che vuole resettare e tenere premuto il pulsante BC. Dopo aver fatto ciò, l'indicatore viene resettato.

3. "Opzioni di reset del servizio sulla BMW 1-series"

Il menu di reset del servizio della BMW 1-series contiene diverse opzioni, tra cui i freni posteriori, i freni anteriori, l'ispezione e il cambio dell'olio. Il proprietario della macchina seleziona l'opzione corretta e tiene premuto il pulsante BC per resettare l'indicatore. L'indicatore viene quindi aggiornato per indicare la prossima data di manutenzione e il numero di miglia rimanenti fino alla prossima manutenzione.

4. "Consigli per la manutenzione dell'olio sulla BMW 1-series"

Il proprietario della BMW 1-series consiglia di effettuare un cambio dell'olio completo almeno una volta all'anno, anche se l'indicatore di manutenzione basato sulla condizione della macchina potrebbe indicare una data di manutenzione più lontana. Il video è stato prodotto da Cap Share, un canale YouTube che pubblica video su auto, moto e altri argomenti correlati.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video