Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come azzerare il service della BMW Serie 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 E87, MK 1, E82, E81 - Anni 2004-2013
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come azzerare il service della BMW Serie 1

Per effettuare il reset della BMW Serie 1, iniziamo con l'accendere il quadro strumenti e di conseguenza l'auto, verifichiamo che sul display, tenendo premuto il tasto al lato sinistro del quadro strumenti, appare il simbolo dell'auto su un ponte e la data del tagliando da effettuare. Una volta effettuato il tagliando, teniamo premuto il tasto a sinistra del quadro strumenti, fino a che non appare il simbolo dell'auto su un ponte e la data, premiamo il tasto al lato sinistro della leva che comanda gli indicatori di direzione (tasto bc) ed appare la scritta "reset", lo teniamo premuto fino a che non appare il simbolo dell'orologio che vuol dire che sta facendo il reset; finito il reset appare la scritta con i nuovi chilometri e la data per il prossimo tagliando. Infine possiamo spegnere l'auto e riaccendendola possiamo controllare che non c'è più il messaggio del tagliando da effettuare.

Inserito il 6 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset degli indicatori di manutenzione sulla BMW Serie 1

Il video mostra come effettuare il reset degli indicatori di manutenzione sulla BMW Serie 1. Per farlo, bisogna accendere l'auto e tenere premuto il tasto a sinistra del quadro strumenti finché non appare il simbolo dell'auto su un ponte e la data del tagliando da effettuare. Una volta effettuato il tagliando, si preme il tasto bc sulla leva degli indicatori di direzione fino a che non appare il simbolo dell'orologio, che indica che sta facendo il reset. Infine, si spegne l'auto e si riaccende per verificare che il messaggio del tagliando non sia più presente.

2. Gli indicatori di manutenzione presenti sul controllo di bordo della BMW Serie 1

Il video mostra anche gli indicatori di manutenzione presenti sul controllo di bordo della BMW Serie 1, che indicano quando è necessario effettuare il cambio dell'olio o dei freni. Per resettare questi indicatori, bisogna inserire la chiave nell'accensione e accendere l'auto. Tenendo premuto il tasto a sinistra del volante, si preme il pulsante bc sulla leva degli indicatori di direzione per resettare il messaggio.

3. Utilità del video per chi possiede una BMW Serie 1

Il video è utile per chi possiede una BMW Serie 1 e vuole effettuare il reset degli indicatori di manutenzione. Seguendo le istruzioni del video, è possibile resettare gli indicatori in modo semplice e veloce, senza dover portare l'auto in officina.

4. Conclusione: come resettare gli indicatori di manutenzione sulla BMW Serie 1

In conclusione, il video mostra come resettare gli indicatori di manutenzione sulla BMW Serie 1. Seguendo le istruzioni del video, è possibile effettuare il reset in modo semplice e veloce, senza dover portare l'auto in officina. Il video è utile per chi possiede una BMW Serie 1 e vuole tenere sotto controllo la manutenzione del proprio veicolo.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video