Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come fare diventare automatico il bagagliaio della BMW Serie 1

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 F21, MK 2, F20 - Anni 2011-2019
Parte: Carrozzeria
Operazione: Come fare diventare automatico il bagagliaio della BMW Serie 1

Vediamo questo simpatico youtuber che ha fatto diventare automatico il bagagliaio della sua BMW serie 1, semplicemente montando i pistoni automatici acquistati sul sito della emeraldstruts. Com, pagandoli circa 92,00 euro. Dove ha trovato quelli della propria vettura. Montarli č semplicissimo. Basta togliere il pistone esistente - che č ad incastro - e montare quelli nuovi che sono ugualmente ad incastro. In piů hanno dei minuscoli gancetti, che sono le chiusure di sicurezza, da inserire negli incastri. Fatto questo, il portellone si aprirŕ automaticamente, sia con il pulsante, sia con il telecomando, cosa molto comoda specialmente quando si deve fare la spesa e si hanno le mani occupate.

Inserito il 26 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come ho reso automatico il bagagliaio della mia BMW Serie 1

In questo video, il simpatico youtuber mostra come ha reso automatico il bagagliaio della sua BMW serie 1. Ha acquistato i pistoni automatici sul sito emeraldstruts.com per circa 92 euro e li ha facilmente montati al posto di quelli esistenti. Ora il portellone si apre automaticamente sia con il pulsante sia con il telecomando, rendendo molto comodo il carico della spesa quando si hanno le mani occupate.

2. Altre modifiche alla mia BMW: cerchi, luci e codice sconto

Il youtuber mostra anche le modifiche che ha apportato alla sua BMW, come i nuovi cerchi neri lucidi e le luci di retromarcia a LED. Ha anche ottenuto un codice sconto del 10% per i suoi follower che vogliono acquistare i pistoni automatici sul sito emeraldstruts.com. Il montaggio č facile e veloce, e il prodotto č utilizzabile su diverse macchine, come la Fiesta, la BMW e la Focus.

3. Il funzionamento del bagagliaio automatico

Il video mostra anche il funzionamento del bagagliaio automatico, sia dal telecomando che dal pulsante della macchina. Il sistema sfrutta l'input iniziale dello sblocco del bagagliaio dato dalla chiave elettrica e due molle accompagnano l'apertura fino al massimo. Purtroppo, la chiusura deve essere fatta a mano.

4. Utilizzo pratico del bagagliaio automatico

Il vero utilizzo del prodotto si vede quando si va al supermercato e si ha bisogno di caricare la spesa senza sporcare le mani. Il youtuber conclude il video con l'invito a seguirlo per le prossime modifiche che vuole apportare alla sua BMW, come l'installazione di un nuovo schermo e di fari full LED stile M2.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video