Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 5
  6. : Come sostituire la lampadina del faro anteriore della BMW Serie 5 E60

Bmw Serie 5 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 5 E60, E61 - Anni 2003-2010
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come sostituire la lampadina del faro anteriore della BMW Serie 5 E60

Per completare in maniera corretta la sostituzione della lampadina del faro anteriore della vostra BMW Serie 5 E60 (anno 2003-2010) vi basterà mettere in pratica quanto descritto in questa nostra nuova mini guida. Prima di tutto assicuratevi che la vostra BMW Serie 5 E60 sia completamente spenta dopodiché sollevate il cofano anteriore e procedete con la rimozione del tappo protettivo situato nella parte posteriore del faro. Una volta fatto ciò, smontate il porta-lampadina presente e rimuovete la lampadina non funzionante. Infine, inserite la nuova lampadina sostitutiva e rimontate il tutto in maniera corretta.

Inserito il 6 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del faro anteriore di una BMW Serie 5 E60 (anno 2003-2010)

La guida fornisce istruzioni su come sostituire correttamente la lampadina del faro anteriore di una BMW Serie 5 E60 (anno 2003-2010). Prima di tutto, bisogna assicurarsi che l'auto sia spenta e sollevare il cofano anteriore. Successivamente, occorre rimuovere il tappo protettivo situato nella parte posteriore del faro e smontare il porta-lampadina. A questo punto, si può rimuovere la lampadina non funzionante e inserire la nuova lampadina sostitutiva. Infine, bisogna rimontare tutto correttamente e assicurarsi di riavvitare il tappo protettivo.

2. Procedura per cambiare la lampadina del faro basso di una BMW E60 con una lampadina allogenica normale (H7)

Nel video, viene mostrato come cambiare la lampadina del faro basso di una BMW E60 con una lampadina allogenica normale (H7). Si consiglia di ruotare il tappo di chiusura in senso antiorario per rimuoverlo. Successivamente, si deve tirare delicatamente il porta-lampadina per estrarlo. La lampadina può essere rimossa ruotandola leggermente su un lato. Si consiglia di utilizzare dei guanti per evitare di toccare il vetro della lampadina. Una volta rimossa la lampadina vecchia, si può inserire la nuova lampadina facendo attenzione a posizionarla correttamente. Infine, si deve riavvitare il tappo di chiusura.

3. Importanti passaggi per rimuovere correttamente il tappo di chiusura e il porta-lampadina

Nel riassumere il video, si sottolinea l'importanza di ruotare il tappo di chiusura in senso antiorario per rimuoverlo correttamente. Inoltre, si consiglia di tirare delicatamente il porta-lampadina per estrarlo senza danneggiarlo. Si raccomanda di utilizzare dei guanti per evitare di toccare il vetro della lampadina. Infine, si deve inserire la nuova lampadina facendo attenzione a posizionarla correttamente e riavvitare il tappo di chiusura.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video