Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come montare delle lampadine Xenon nella BMW Serie 1?

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 E87, E82, E81, MK 1 - Anni 2004-2013
Parte: Lampadina
Operazione: Come montare delle lampadine Xenon nella BMW Serie 1?

In questo tutorial possiamo vedere come montare delle lampadine Xenon H7 nella BMW Serie 1, operazione molto semplice e veloce. Prima di procedere, assicuriamoci che la chiave non sia inserita in modo da operare in sicurezza. Iniziamo aprendo il cofano motore, dopodiché rechiamoci davanti al primo faro, sblocchiamo la clip metallica posteriore e rimuoviamo il grosso tappo. Scolleghiamo successivamente il connettore, sganciamo la molla di fissaggio ed estraiamo la vecchia lampadina dall'alloggiamento. A questo punto basterà inserire il ricambio, collegare il connettore alla relativa centralina e fissare quest'ultima in un luogo comodo. Ripetiamo la stessa operazione per il faro opposto.

Inserito il 9 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. - Introduzione: Montaggio delle lampadine Xenon H7 sulla BMW Serie 1

Questo tutorial mostra come montare le lampadine Xenon H7 sulla BMW Serie 1, un'operazione semplice e veloce. Prima di iniziare, è importante assicurarsi che la chiave non sia inserita per lavorare in sicurezza. Per cominciare, bisogna aprire il cofano motore e poi posizionarsi davanti al primo faro. Si sblocca la clip metallica posteriore e si rimuove il tappo. Successivamente si scollega il connettore, si sgancia la molla di fissaggio e si estrae la vecchia lampadina dall'alloggiamento. A questo punto, basta inserire il ricambio, collegare il connettore alla centralina corrispondente e fissare quest'ultima in un luogo comodo. Questa operazione viene ripetuta per il faro opposto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come si modifica la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona?

Per poter modificare la lingua del computer di bordo sulla Seat Arona bisogna andare ad accendere il quadro strumenti e successivamente andare a premere l'icona delle applicazioni sul display al centro del cruscotto: quando saranno state mostrate le applicazioni bisognerà scorrere tra esse fino a trovare la voce "Settings". A questo punto bisognerà selezionare la voce "Language" dal menu a discesa che verrà mostrato sullo schermo: la lingua desiderata potrà essere selezionata dall'elenco di quelle presenti. Dopo la modifica si potrà tornare alla schermata iniziale per verificare che la modifica sia avvenuta.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video