Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Bmw
  4. :
  5. Serie 1
  6. : Come si resetta la spia Service della BMW Serie 1?

Bmw Serie 1 - Video Tutorial

Modello: Bmw Serie 1 F21, MK 2, F20 - Anni 2011-2019
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si resetta la spia Service della BMW Serie 1?

Per poter resettare la spia Service della BMW Serie 1 bisogna andare ad accendere il quadro strumenti, in modo che si possa poi tenere premuto il pulsante posto sul lato sinistro di quest'ultimo: bisognerà tenerlo premuto fino a quando non comparirà un menu, all'interno del quale ci si sposterà con la leva a sinistra del volante. Una volta che si sarà raggiunta la voce con l'icona dell'auto rossa su un ponte bisognerà tenere premuto nuovamente il pulsante a sinistra del quadro: in questo modo sarà possibile verificare che la spia Service si resetterà e verrà anche resettato l'intervallo di manutenzione.

Inserito il 13 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1

Questo video mostra come resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1. Per iniziare, bisogna accendere il quadro strumenti e tenere premuto il pulsante sul lato sinistro fino a quando non compare un menu. Utilizzando la leva a sinistra del volante, si seleziona l'icona dell'auto rossa su un ponte e si tiene nuovamente premuto il pulsante sinistro del quadro. In questo modo, la spia del servizio verrà resettata e l'intervallo di manutenzione verrà ripristinato. Il video invita anche gli spettatori a iscriversi al canale YouTube dell'autore e a fare domande o lasciare commenti.

2. Resettare il servizio della BMW Serie 1 del 2016 in pochi passaggi

Il video mostra come resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1 del 2016. Dopo aver acceso il quadro strumenti, si tiene premuto il pulsante sinistro fino a quando non appare un menu. Utilizzando la leva a sinistra del volante, si seleziona l'icona dell'auto rossa su un ponte e si tiene nuovamente premuto il pulsante sinistro per resettare la spia del servizio e ripristinare l'intervallo di manutenzione. L'autore invita gli spettatori a iscriversi al canale YouTube e a fare domande o lasciare commenti.

3. Ripristinare l'intervallo di manutenzione della BMW Serie 1 del 2016

Per resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1 del 2016, bisogna accendere il quadro strumenti e tenere premuto il pulsante sinistro fino a quando compare un menu. Utilizzando la leva a sinistra del volante, si seleziona l'icona dell'auto rossa su un ponte e si tiene nuovamente premuto il pulsante sinistro per resettare la spia del servizio e ripristinare l'intervallo di manutenzione. L'autore incoraggia gli spettatori a iscriversi al canale YouTube e a fare domande o lasciare commenti.

4. Guida passo-passo per il reset del servizio della BMW Serie 1 del 2016

Il video mostra come resettare manualmente il servizio della BMW Serie 1 del 2016. Dopo aver acceso il quadro strumenti, si tiene premuto il pulsante sinistro fino a quando compare un menu. Utilizzando la leva a sinistra del volante, si seleziona l'icona dell'auto rossa su un ponte e si tiene nuovamente premuto il pulsante sinistro per resettare la spia del servizio e ripristinare l'intervallo di manutenzione. L'autore invita gli spettatori a iscriversi al canale YouTube e a fare domande o lasciare commenti.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video