Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Aveo
  6. : Come smontare la plafoniera di una Chevrolet Aveo

Chevrolet Aveo - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Aveo MK 1, T200 - Anni 2002-2011
Parte: Lampadina Plafoniera Luci Abitacolo
Operazione: Come smontare la plafoniera di una Chevrolet Aveo

Cambiamo la lampadina fulminata nella plafoniera di una Chevrolet Aveo, vediamo. Con un cacciavite andiamo a fare leva tra la plafoniera e il vetrino trasparente (senza le plastiche). Tiriamo fuori dalla plafoniera il vetrino. Sostituiamo la lampadina danneggiata con una nuova (stessa dimensione e voltaggio). Rimontiamo la plafoniera nel suo alloggio (spingiamo la plastica trasparente con le mani fino al completo bloccaggio delle linguette nella plastica laterale). Testiamo il corretto funzionamento della lampadina nuovo. Se non dovesse funzionare controlliamo se abbiamo montato bene la lampadina all'interno della plafoniera.

Inserito il 29 Aprile 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina della plafoniera in una Chevrolet Aveo

Il video mostra come sostituire la lampadina della plafoniera in una Chevrolet Aveo. Il primo passo č quello di fare leva tra la plafoniera e il vetrino trasparente con un cacciavite per rimuovere il vetrino. Successivamente, si sostituisce la lampadina danneggiata con una nuova della stessa dimensione e voltaggio. Infine, si rimonta la plafoniera nel suo alloggio e si controlla il corretto funzionamento della nuova lampadina.

2. Come sostituire la lampadina della luce della mappa o del soffitto con una lampadina a LED

Il video mostra anche come sostituire la lampadina della luce della mappa o del soffitto con una lampadina a LED. Per rimuovere la copertura della lampadina, basta premere sui due incastri posteriori e tirare la copertura. La lampadina a LED viene inserita al posto della vecchia lampadina e la copertura viene rimessa al suo posto. La lampadina a LED č pił luminosa e pił chiara rispetto alla vecchia lampadina.

3. Sintesi del contenuto del video

In sintesi, il video mostra come sostituire la lampadina della plafoniera in una Chevrolet Aveo e come sostituire la lampadina della luce della mappa o del soffitto con una lampadina a LED. Il video invita gli spettatori a condividere il video e a iscriversi al canale per vedere altri video simili.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video