Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Silverado
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Silverado?

Chevrolet Silverado - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Silverado MK 3 - Anni 2014-2018
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Silverado?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Silverado bisognerà aprire il portellone del bagagliaio, in modo che le viti che fissano il faro poste accanto ad esso si possano allentare. Una volta che saranno state rimosse, si potrà sfilare il faro dal proprio alloggiamento ed estrarre la lampadina posta al suo interno, scollegando il connettore nella parte posteriore. Una volta che questa sarà stata rimossa, sarà possibile collegare quella nuova al connettore e inserirla all'interno del suo alloggiamento. Una volta che sarà stata inserita, si potrà fissare nuovamente il faro.

Inserito il 29 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine del faro posteriore della Chevrolet Silverado del 2015.

In questo video, Andy di 1A Auto mostra come sostituire le lampadine del faro posteriore della Chevrolet Silverado del 2015. Per farlo, bisogna aprire il portellone del bagagliaio e rimuovere le viti che fissano il faro accanto ad esso. Una volta rimosso, si può estrarre la lampadina posta al suo interno e sostituirla con una nuova. Infine, si può fissare nuovamente il faro.

2. Come rimuovere il faro posteriore della Chevy Silverado per sostituire le lampadine.

Per sostituire la lampadina del faro posteriore della Chevy Silverado, bisogna rimuovere il faro dal proprio alloggiamento. Ci sono due pin nella parte posteriore del faro che bisogna allentare per estrarlo. Una volta rimosso, si possono sostituire le lampadine del freno, della luce di posizione e del segnale di direzione. Per la lampadina della luce di retromarcia, invece, bisogna estrarre il connettore e la lampadina dal faro.

3. Quali lampadine utilizzare per sostituire quelle del faro posteriore della Chevy Silverado.

La lampadina del freno, della luce di posizione e del segnale di direzione è una 7444, mentre quella della luce di retromarcia è una 921. Per sostituire le lampadine, bisogna estrarle dal connettore, sostituirle con quelle nuove e rimetterle nel loro alloggiamento. Infine, bisogna riavvitare le viti che fissano il faro accanto al portellone del bagagliaio.

4. Dove acquistare i pezzi di ricambio per la propria vettura.

Per acquistare i pezzi di ricambio per la propria vettura, è possibile cliccare sul link nella descrizione del video e visitare il sito 1aauto.com. Grazie per aver guardato il video e se ti è piaciuto, non dimenticare di cliccare sul pulsante di iscrizione per rimanere aggiornato sui nostri prossimi video di riparazione fai-da-te.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video