Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Equinox
  6. : Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Chevrolet Equinox

Chevrolet Equinox - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Equinox MK 3 - Anni 2018-2024
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'abitacolo della Chevrolet Equinox

Per sostituire il filtro dell'abitacolo della chevrolet Equinox bisogna, per prima cosa, aprire il vano portaoggetti (lato Passeggero). Aperto tale cassetto, agendo sui lati, fare pressione verso l'interno fino a quando non si sgancerà dalla parte superiore e si aprirà ulteriormente. Adesso, visionando il vano, troverete alla vostra destra un fermo agganciato al cassetto. Staccarlo delicatamente dalla sua estremità e rimuovere totalmente il cassetto. Adesso vi troverete di fronte il box filtro e relativa ventola. Il filtro è protetto dal proprio supporto contrassegnato dalla dicitura FILTER ACCESS DOOR. A questo punto svitare le 2 viti che mantengono tale supporto ed estrarre il filtro. Inserito nel vano il nuovo filtro nella stessa posizione di quello vecchio, richiudere il supporto con le 2 viti e riagganciare il cassetto portaoggetti.

Inserito il 19 Dicembre 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come aprire il vano portaoggetti e accedere al filtro dell'abitacolo della Chevrolet Equinox

Il video mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo di una Chevrolet Equinox. Per prima cosa, bisogna aprire il vano portaoggetti lato passeggero. Poi, agendo sui lati, bisogna fare pressione verso l'interno fino a quando non si sgancerà dalla parte superiore e si aprirà ulteriormente. Una volta aperto il cassetto, si trova il box filtro e relativa ventola. Il filtro è protetto dal proprio supporto contrassegnato dalla dicitura FILTER ACCESS DOOR. A questo punto, svitare le 2 viti che mantengono tale supporto ed estrarre il filtro.

2. Come sostituire il filtro dell'abitacolo utilizzando un 7/32 socket

Per sostituire il filtro, bisogna inserire nel vano il nuovo filtro nella stessa posizione di quello vecchio, richiudere il supporto con le 2 viti e riagganciare il cassetto portaoggetti. Per fare ciò, bisogna usare un 7/32 socket. Una volta aperto il vano portaoggetti, bisogna spingere sui lati per farlo scendere e sganciarlo. Poi, bisogna togliere il fermo agganciato al cassetto e rimuovere totalmente il cassetto. Successivamente, bisogna svitare le 2 viti che mantengono il supporto del filtro e estrarre il filtro.

3. Come sostituire il filtro dell'abitacolo in modo semplice e veloce

Il video mostra come sostituire il filtro dell'abitacolo in modo semplice e veloce. Una volta aperto il vano portaoggetti, bisogna fare pressione sui lati per farlo scendere e sganciarlo. Poi, bisogna togliere il fermo agganciato al cassetto e rimuovere totalmente il cassetto. Successivamente, bisogna svitare le 2 viti che mantengono il supporto del filtro e estrarre il filtro. Infine, bisogna inserire nel vano il nuovo filtro nella stessa posizione di quello vecchio, richiudere il supporto con le 2 viti e riagganciare il cassetto portaoggetti.

4. Istruzioni dettagliate per sostituire il filtro dell'abitacolo della Chevrolet Equinox

Il video fornisce tutte le informazioni necessarie per sostituire il filtro dell'abitacolo di una Chevrolet Equinox. Una volta aperto il vano portaoggetti, bisogna fare pressione sui lati per farlo scendere e sganciarlo. Poi, bisogna togliere il fermo agganciato al cassetto e rimuovere totalmente il cassetto. Successivamente, bisogna svitare le 2 viti che mantengono il supporto del filtro e estrarre il filtro. Infine, bisogna inserire nel vano il nuovo filtro nella stessa posizione di quello vecchio, richiudere il supporto con le 2 viti e riagganciare il cassetto portaoggetti utilizzando un 7/32 socket.

5. Video guida per sostituire il filtro dell'abitacolo della Chevrolet Equinox

Il video è utile per chiunque voglia sostituire il filtro dell'abitacolo della propria Chevrolet Equinox. Le istruzioni sono chiare e dettagliate, e il processo è abbastanza semplice da seguire anche per chi non ha molta esperienza in materia. Bisogna aprire il vano portaoggetti, togliere il fermo agganciato al cassetto e rimuovere totalmente il cassetto. Poi, bisogna svitare le 2 viti che mantengono il supporto del filtro e estrarre il filtro. Infine, bisogna inserire il nuovo filtro nella stessa posizione di quello vecchio, richiudere il supporto con le 2 viti e riagganciare il cassetto portaoggetti utilizzando un 7/32 socket.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video