Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Equinox
  6. : Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Equinox?

Chevrolet Equinox - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Equinox MK 2 - Anni 2010-2017
Parte: Lampadina
Operazione: Come si sostituisce la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Equinox?

Per poter sostituire la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Equinox bisogna aprire il portellone del vano portabagagli, in modo che si possano allentare le viti collocate tra il faro e la guarnizione. Dopo che le viti saranno state allentate, si potrà estrarre il faro dal suo alloggiamento e rimuoverlo, accedendo alla parte posteriore. Qui, sarà possibile estrarre le vecchie lampadine, sostituendole con dei nuovi pezzi di ricambio. Dopo la sostituzione, bisognerà collegare nuovamente il faro al proprio connettore e fissarlo al proprio alloggiamento fissandolo con le sue viti apposite.

Inserito il 29 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Equinox

Il video mostra come sostituire la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Equinox. Per farlo, è necessario aprire il portellone del vano portabagagli e allentare le viti tra il faro e la guarnizione. Dopo aver estratto il faro dal suo alloggiamento, si può accedere alla parte posteriore e sostituire le vecchie lampadine con dei nuovi pezzi di ricambio. Infine, bisogna collegare nuovamente il faro al proprio connettore e fissarlo al proprio alloggiamento.

2. Gli strumenti necessari per la sostituzione della lampadina del faro posteriore della Chevrolet Equinox

Il video mostra l'utilizzo di alcuni strumenti, come il cacciavite a testa piatta e il socket da 10 mm. È anche possibile utilizzare degli strumenti appositi per la rimozione del faro, come i trim tools venduti da 1a auto. Inoltre, il video fornisce informazioni sulle specifiche delle lampadine da utilizzare per la sostituzione.

3. Informazioni sull'azienda 1a auto che ha realizzato il video

Il video è stato realizzato da 1a auto, un'azienda che vende ricambi per auto da oltre 30 anni. Sul loro sito web, è possibile trovare una vasta gamma di parti di ricambio per la Chevrolet Equinox e altri veicoli. La società offre anche spedizioni veloci e gratuite e un servizio clienti di alta qualità.

4. La conclusione: il video come guida utile per la sostituzione della lampadina del faro posteriore della Chevrolet Equinox

In conclusione, il video fornisce una guida utile e dettagliata su come sostituire la lampadina del faro posteriore della Chevrolet Equinox. Grazie alle istruzioni fornite, anche chi non è esperto di meccanica può facilmente effettuare la sostituzione senza dover portare il veicolo in officina.

Altre Guide che potrebbero interessarti

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video