Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Chevrolet
  4. :
  5. Impala
  6. : Come si rimuove il faro anteriore della Chevrolet Impala?

Chevrolet Impala - Video Tutorial

Modello: Chevrolet Impala MK 9 - Anni 2006-2016
Parte: Faro Anteriore
Operazione: Come si rimuove il faro anteriore della Chevrolet Impala?

Per poter sostituire il faro anteriore della Chevrolet Impala bisogna andare ad aprire il cofano, in modo che si possa avere accesso alle componenti di fissaggio del faro nella sua parte superiore. Qui sarà necessario andare ad allentare i bulloni di fissaggio e sarà anche necessario sfilare il perno che si trova nella parte anteriore del faro; in questo modo il faro potrà essere estratto dall'interno del suo alloggiamento, scollegandone i connettori nella parte posteriore. Dopo che il gruppo ottico sarà stato liberato, sarà possibile inserire quello nuovo, fissandolo e collegandolo opportunamente.

Inserito il 11 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del faro anteriore di una Chevrolet Impala del 2006

Il video tutorial di 1A Auto mostra come sostituire il faro anteriore di una Chevrolet Impala del 2006. Per fare ciò, è necessario aprire il cofano e allentare i bulloni di fissaggio del faro nella parte superiore. Successivamente, è possibile estrarre il faro dal suo alloggiamento, scollegando i connettori nella parte posteriore. Una volta rimosso il faro vecchio, è possibile installare quello nuovo, fissandolo e collegandolo opportunamente.

2. Servizio ai focos all'interno del faro

Il video mostra anche come dare servizio ai focos all'interno del faro. Per rimuoverli, è sufficiente girare il casquillo fuori dal suo armazón e poi tirare il foco dal suo arnés. Una volta rimossi, i focos possono essere sostituiti con quelli nuovi, seguendo lo stesso processo di rimozione.

3. Sostituzione dell'intero ensamblaje del faro

Se si desidera sostituire l'intero ensamblaje del faro, è necessario disconnettere il cavo dal suo arnés. Il faro nuovo deve essere allineato con le tre puntas o le due ranure, a seconda del tipo di faro, e poi fissato al suo alloggiamento. Infine, è possibile riavvitare il bullone di fissaggio e riposizionare il gancho bianco lungo.

4. 1A Auto: la fonte di riferimento per le migliori refacciones di qualità e il miglior servizio su Internet

1A Auto è la fonte di riferimento per le migliori refacciones di qualità e il miglior servizio su Internet. Se hai bisogno di sostituire qualsiasi componente del tuo veicolo, non esitare a contattarli al numero verde 888-844-3393, per ricevere assistenza personalizzata e professionale.

    Vedi anche

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video