Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Multipla
  6. : Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo di una Fiat Multipla

Fiat Multipla - Video Tutorial

Modello: Fiat Multipla MK 1 - Anni 1998-2010
Parte: Filtro Aria Abitacolo
Operazione: Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo di una Fiat Multipla

Prima di poter iniziare, dovremo scendere dall'abitacolo della nostra Fiat Multipla, per poi sollevare i tergicristalli anteriori. Iniziamo quindi andando a disincastrare e rimuovere la copertura esterna del filtro dell'aria, utilizzando un cacciavite a taglio e facendo leva. Dopodiché, dovremo andare a svitare e rimuovere le viti che fissano il coperchio interno del filtro, per poi rimuovere il coperchio stesso. Così facendo, avremo raggiunto il filtro dell'aria dell'abitacolo, che dovremo estrarre e rimuovere, ed avremo terminato lo smontaggio. Per montare il filtro dell'aria nuovo, dovremo semplicemente seguire questi passaggi all'inverso, ed avremo concluso la sostituzione.

Inserito il 22 Febbraio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Fiat Multipla seconda serie: procedura dettagliata.

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Fiat Multipla seconda serie. Prima di iniziare, è necessario sollevare i tergicristalli anteriori e rimuovere la copertura esterna del filtro dell'aria. Successivamente, è necessario svitare e rimuovere le viti che fissano il coperchio interno del filtro per accedere al filtro dell'aria dell'abitacolo. Una volta raggiunto il filtro, è possibile rimuoverlo e sostituirlo con uno nuovo.

2. Come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Fiat Multipla seconda serie in pochi semplici passaggi.

Il filtro dell'aria dell'abitacolo della Fiat Multipla seconda serie può essere facilmente sostituito seguendo pochi semplici passaggi. Il video mostra come rimuovere la copertura esterna del filtro dell'aria, svitare le viti che fissano il coperchio interno e rimuovere il vecchio filtro dell'aria dell'abitacolo. Una volta raggiunto il filtro, è possibile sostituirlo con uno nuovo seguendo lo stesso procedimento ma in ordine inverso.

3. Sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Fiat Multipla seconda serie con l'aiuto di un amico.

Il video mostra come sostituire il filtro dell'aria dell'abitacolo della Fiat Multipla seconda serie con l'aiuto di un amico. La sostituzione del filtro è un'operazione semplice che richiede solo pochi minuti. È sufficiente sollevare i tergicristalli anteriori, rimuovere la copertura esterna del filtro dell'aria e svitare le viti che fissano il coperchio interno per accedere al filtro dell'aria dell'abitacolo. Una volta raggiunto il filtro, è possibile rimuoverlo e sostituirlo con uno nuovo.

4. La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Fiat Multipla seconda serie: operazione semplice e veloce.

La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo della Fiat Multipla seconda serie è un'operazione semplice e veloce che può essere eseguita da chiunque. Il video mostra come rimuovere la copertura esterna del filtro dell'aria, svitare le viti che fissano il coperchio interno e rimuovere il vecchio filtro dell'aria dell'abitacolo. Una volta raggiunto il filtro, è possibile sostituirlo con uno nuovo seguendo lo stesso procedimento ma in ordine inverso. La sostituzione del filtro dell'aria dell'abitacolo è importante per respirare aria pulita all'interno dell'auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video