Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Doblo
  6. : Schema fusibili del Fiat Doblo 2005

Fiat Doblo - Video Tutorial

Modello: Fiat Doblo Doblo 1, 223, MK 1 - Anni 2000-2009
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Schema fusibili del Fiat Doblo 2005

La scatola dei fusibili dell'autovettura si trova sotto la plancia lato guida vicino allo sportello. Lo schema dei fusibili presenti nell'abitacolo è il seguente: F12 Fari anabbaglianti a destra; F13 Fari anabbaglianti sinistri; F13 Regolazione del fascio di luce del faro; F30 Fendinebbia anteriori; F31 Luce invertita; F31 L’aria condizionata manuale consente il controllo; F31 Relè del sistema di pompaggio; F31 Relè ventilazione riscaldamento abitacolo; F32 Sistema di illuminazione; F33 – di ricambio; F34 – di ricambio; F35 – di ricambio; F37 dieci Quadro strumenti e spie (interruttore di avviamento eccitato); F37 dieci Luci dei freni; F37 Luce di stop aggiuntiva (terza luce di stop); F38 Sistema di chiusura della porta; F39 servizi (autoradio, cellulare, presa diagnosi); F39 Sistema subwoofer; F40 trenta Finestra posteriore riscaldata; F41 7.5 Specchi riscaldati; F42 dieci Botte; F42 dieci Plafoniera; F42 7.5 Computer ABS (interruttore di accensione in dotazione); F43 Pompa lavacristallo posteriore; F43 tergicristallo; F44 accendino; F44 presa di corrente aggiuntiva; F45 Sedili riscaldati; F46 – di ricambio; F47 Alzacristallo elettrico anteriore sinistro; F48 Alzacristallo elettrico anteriore destro; F49 servizi (autoradio, cellulare, illuminazione comando cruscotto, specchietti elettrici, rimorchio, illuminazione comando sedili riscaldati); F49 Relè inibizione cicalino cintura di sicurezza; F50 Borsa gonfiabile; F51 Spie sul quadro strumenti; F51 Illuminazione targa; F52 Tergicristallo posteriore; F53 Luci di emergenza; F53 Quadro strumenti e spie luminose (a batteria);.

Inserito il 30 Marzo 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Identificazione e accesso alla scatola dei fusibili dell'abitacolo della Fiat Doblo del 2004/2005

Il video mostra come identificare e accedere alla scatola dei fusibili della Fiat Doblo del 2004/2005. La vettura ha due scatole dei fusibili, una situata a sinistra del volante e l'altra vicino alla batteria. Per accedere alla scatola dei fusibili dell'abitacolo, è necessario tirare la levetta e rimuovere la copertura. Nel video viene anche mostrato come identificare i fusibili nel manuale del proprietario.

2. Fusibili presenti nella scatola dell'abitacolo e informazioni sul manuale del proprietario

Nella scatola dei fusibili dell'abitacolo, ci sono fusibili per le luci, l'aria condizionata, il sistema di chiusura delle porte, l'autoradio, i sedili riscaldati e altro ancora. Nel manuale del proprietario, ci sono informazioni dettagliate su come sostituire i fusibili.

3. Fusibili presenti nella scatola vicino alla batteria e procedura per accedervi

La scatola dei fusibili vicino alla batteria contiene fusibili per la finestra posteriore riscaldata, gli specchietti riscaldati, il computer ABS e altro ancora. Per accedere a questa scatola dei fusibili, è necessario rimuovere le tre clip di fissaggio e la clip di chiusura.

4. Istruzioni dettagliate su come identificare i fusibili necessari

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come aprire entrambe le scatole dei fusibili e identificare i fusibili necessari. Questo è utile per chiunque abbia bisogno di sostituire un fusibile sulla propria Fiat Doblo del 2004/2005.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video