Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Fiat
  4. :
  5. Palio
  6. : Dove si trovano le scatole dei fusibili della Fiat Palio

Fiat Palio - Video Tutorial

Modello: Fiat Palio MK 1 - Anni 1996-2007
Parte: Scatola Fusibili
Operazione: Dove si trovano le scatole dei fusibili della Fiat Palio

In questo video vediamo dove sono collocate le scatole fusibili della Fiat Palio (e la descrizione vale anche per la Fiat Siena e Strada). Nell'abitacolo, la scatola fusibili si trova sotto il cruscotto, a sinistra del volante. Per accedere ai fusibili sarà necessario allentare due bulloni di fissaggio e poi rimuovere una serratura che ne custodisce la scatola. In questa scatola troveremo anche il fusibile dell'accendisigari, che è anche presa elettrica, ed in questo caso comanda anche l'elettroventilatore interno. Si tratta del n. #19 da 30 Ampere. All'interno del vano motore avremo una scatola situata in prossimità della batteria, ed una più piccola subito sotto.

Inserito il 19 Agosto 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Posizione dei fusibili della Fiat Palio, Siena e Strada

In questo video si mostra la posizione dei fusibili della Fiat Palio (e la descrizione vale anche per la Fiat Siena e Strada). Nell'abitacolo, la scatola dei fusibili si trova sotto il cruscotto, a sinistra del volante. Per accedere ai fusibili è necessario allentare due bulloni di fissaggio e rimuovere una serratura che ne custodisce la scatola. In questa scatola si trova anche il fusibile dell'accendisigari, che è anche una presa elettrica e controlla anche il ventilatore interno. Si tratta del fusibile numero 19 da 30 Ampere. Nel vano motore si trova una scatola situata vicino alla batteria e una più piccola subito sotto.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video