Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come smontare il sedile anteriore (lato destro) su una Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare il sedile anteriore (lato destro) su una Ford Fiesta

Vediamo come smontare il sedile anteriore (lato destro) su una Ford Fiesta: scolleghiamo i morsetti dell'alimentazione (posti nel vano motore), spostiamo il sedile indietro (con i pulsanti elettrici se presenti) e portiamo la seduta in alto, poi, svitiamo con una chiave a bussola le viti di serraggio poste sul binario anteriore. Spostiamo il sedile in avanti con i pulsanti di spostamento e rimuoviamo i perni di serraggio dalla parte posteriore del binario. Infine sconnettiamo i morsetti dell'alimentazione del sedile anteriore. Montiamo il sedile dell'auto eseguendo le operazioni di smontaggio citate in precedenza.

Inserito il 13 Ottobre 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare il sedile anteriore destro di una Ford Fiesta

Il video mostra come smontare il sedile anteriore destro di una Ford Fiesta. Prima di iniziare, è necessario scollegare i morsetti dell'alimentazione posti nel vano motore. Successivamente, si sposta il sedile indietro con i pulsanti elettrici, si porta la seduta in alto e si svitano le viti di serraggio poste sul binario anteriore con una chiave a bussola. Si sposta poi il sedile in avanti con i pulsanti di spostamento e si rimuovono i perni di serraggio dalla parte posteriore del binario. Infine, si scollegano i morsetti dell'alimentazione del sedile anteriore.

2. Presentazione dell'autore del video e del suo canale YouTube

Il video è stato prodotto da un utente che si presenta come Lee Franci o Voor vs en Kees. Il suo canale è dedicato alla generazione di video in cui si parla di linguistica, semantica e vitalità linguistica. Il canale è in lingua francese e in lingua olandese, ma ci sono sottotitoli in inglese disponibili. L'autore del video sembra essere molto appassionato del suo lavoro e di solito pubblica video su una varietà di argomenti.

3. Prodotti sponsorizzati menzionati nell'ambito del video

L'autore del video ha anche menzionato alcuni prodotti che sembrano essere sponsorizzati. Tra questi ci sono airbags, powerbar isoactive e caleb disconnect. Non è chiaro se l'autore del video abbia ricevuto compensi per promuovere questi prodotti. In ogni caso, sembra che l'autore del video sia molto interessato a fornire informazioni utili ai suoi spettatori.

4. Il sito web dell'autore del video e il suo invito ai suoi spettatori

Infine, l'autore del video ha anche menzionato che ha un sito web dove pubblica altri video. Il sito web sembra essere in fase di sviluppo e l'autore del video ha chiesto ai suoi spettatori di visitarlo. Non è chiaro se il sito web sia ancora attivo. In ogni caso, sembra che l'autore del video sia molto attivo su YouTube e che abbia una grande passione per la condivisione di informazioni utili con la sua comunità di spettatori.

Come impostare l’orario e la data del Fiat Scudo

Vediamo brevemente le istruzioni che ci permetteranno di regolare la data e l’orario della Fiat Scudo, seguendo questi semplici passaggi. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; dopodiché andiamo a premere il tasto del menù che troviamo sul l’autoradio, scorrendo le voci con le frecce fino ad arrivare sull’impostazione della data e dell’orario, come illustrato nel video. A questo punto impostiamo il formato della data e l’orario corretto, confermando e premendo il tasto ok; adesso sarà possibile uscire dal menù delle impostazioni, salvando le modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video