Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Smontare chiave di una Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK V, Fiesta 5, MK 5 - Anni 2002-2008
Parte: Chiave
Operazione: Smontare chiave di una Ford Fiesta

Sostituire la batteria della chiave di una Ford Fiesta? Vediamo la sostituzione della batteria. Prendiamo la nostra chiave telecomando e con l'aiuto di un cacciavite facciamo leva nella parte posteriore fino a a sganciare il pezzo. Una volta separata la chiave apriamo la cover della chiave, estraiamo la batteria usurata: prendiamone una nuova dello stesso formato e voltaggio e fissiamola all'interno della plastica. Uniamo le plastiche del telecomando premendo sulla cover chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Attacchiamo la chiave al resto del telecomando. Controlliamo l'esatto funzionamento della chiave telecomando con i tasti dedicati.

Inserito il 23 Agosto 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla sostituzione della batteria della chiave telecomando della Ford Fiesta

Il video mostra come sostituire la batteria della chiave telecomando di una Ford Fiesta. Per fare questo, è necessario avere la chiave, una batteria sostitutiva CR2032 e un cacciavite a testa piatta. La sostituzione della batteria è facile e veloce e non richiede l'aiuto di un professionista.

2. Procedura per la sostituzione della batteria della chiave telecomando della Ford Fiesta

Per iniziare, bisogna fare leva nella parte posteriore della chiave con il cacciavite fino a sganciare il pezzo. Una volta separata la chiave, bisogna aprire la cover della chiave e estrarre la batteria usurata. Successivamente, si deve prendere una nuova batteria dello stesso formato e voltaggio e fissarla all'interno della plastica.

3. Chiusura della chiave telecomando dopo la sostituzione della batteria

Dopo aver sostituito la batteria, bisogna unire le plastiche del telecomando premendo sulla cover della chiave fino a sentire lo scatto di blocco. Infine, bisogna attaccare la chiave al resto del telecomando e controllare l'esatto funzionamento della chiave telecomando con i tasti dedicati.

4. Facilità della sostituzione della batteria della chiave telecomando della Ford Fiesta

In generale, la sostituzione della batteria della chiave telecomando della Ford Fiesta è un'operazione semplice e veloce che può essere eseguita facilmente a casa senza l'aiuto di un professionista.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video