Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come cambiare le lampadine alla Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Lampadina Faro Anteriore
Operazione: Come cambiare le lampadine alla Ford Fiesta

Come cambiare le lampadine della Ford Fiesta? Vediamo lo smontaggio delle lampadine e del faro anteriore. Solleviamo il cofano anteriore dell'auto, svitiamo le viti di serraggio per rimuovere il faro anteriore oppure smontiamo i tappi d'ispezione nel retro. Una volta rimosso il faro o la copertura, troveremo le lampadine con gli agganci in metallo: tiriamo fuori i porta lampada dal faro e andiamo ad estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite. Montiamo le lampadine nuove e (sempre tipo e misura adatta) inseriamo il porta lampada nell'alloggio del faro. Montiamo la copertura oppure il faro intero.

Inserito il 22 Dicembre 2020 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Ford Fiesta del 2011-2016

Il video mostra come sostituire le lampadine dei fari anteriori della Ford Fiesta del 2011-2016. Per accedere alle lampadine, è necessario sollevare il cofano anteriore dell'auto e rimuovere il faro anteriore o i tappi d'ispezione nel retro. Una volta rimosso il faro o la copertura, si possono estrarre le lampadine danneggiate con l'aiuto di un cacciavite e sostituirle con quelle nuove. Successivamente, si inserisce il porta lampada nell'alloggio del faro e si rimonta la copertura o il faro intero.

2. Sostituzione delle lampadine del segnale di direzione, del faro abbagliante e del faro anabbagliante

Per sostituire la lampadina del segnale di direzione, è sufficiente girarla in senso antiorario e tirarla fuori. Per sostituire la lampadina del faro abbagliante, si deve aprire il coperchio in senso antiorario e la lampadina si trova lì. Per sostituire la lampadina del faro anabbagliante, si deve aprire il coperchio di gomma e la lampadina si trova lì. La sostituzione delle lampadine può essere eseguita in pochi minuti senza dover portare l'auto in officina.

3. Rimozione del faro anteriore e sostituzione delle lampadine

Il video mostra come rimuovere il faro anteriore della Ford Fiesta per sostituire le lampadine danneggiate. Inoltre, viene mostrato come sostituire la lampadina del segnale di direzione, del faro abbagliante e del faro anabbagliante. La sostituzione delle lampadine può essere eseguita facilmente in pochi minuti senza dover portare l'auto in officina.

4. Facile e veloce sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Ford Fiesta del 2011-2016

Il processo di sostituzione delle lampadine dei fari anteriori della Ford Fiesta del 2011-2016 è facile e veloce. Dopo aver sollevato il cofano anteriore dell'auto e rimosso il faro anteriore o i tappi d'ispezione nel retro, è possibile estrarre le lampadine danneggiate con un cacciavite e sostituirle con quelle nuove. Una volta inserito il porta lampada nell'alloggio del faro, la copertura o il faro intero possono essere rimontati. La sostituzione delle lampadine può essere eseguita in pochi minuti senza dover portare l'auto in officina.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video