Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Fiesta

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK VI, Fiesta 6, MK 6 - Anni 2008-2017
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Fiesta

Nel filmato di oggi vediamo come sostituire la batteria esausta nel telecomando di una Ford Fiesta. Iniziamo rimuovendo il coperchietto in plastica posto sul retro. Estraiamo ora la chiavetta metallica (se si tratta di un telecomando keyless) e poi facciamo perno con un cacciavite all'interno. Estraiamo la batteria e la sostituiamo con una nuova (di stesso tipo, CR2032 da 3V). Ora possiamo procedere al rimontaggio della batteria ed andare a provare se il telecomando è tornato a funzionare correttamente. Come abbiamo visto si è trattata di un'operazione molto semplice e che vi porterà via poco tempo.

Inserito il 6 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando di una Ford Fiesta

Il video mostra come sostituire la batteria esausta del telecomando di una Ford Fiesta. Il primo passo è rimuovere il coperchietto in plastica posto sul retro del telecomando. Successivamente, si estrae la chiavetta metallica (se si tratta di un telecomando keyless) e si fa perno con un cacciavite all'interno. Si estrae la batteria esausta e si sostituisce con una nuova di tipo CR2032 da 3V.

2. Verificare il funzionamento del telecomando dopo la sostituzione della batteria

Dopo aver sostituito la batteria, si può procedere al rimontaggio del telecomando e verificare se funziona correttamente. Si tratta di un'operazione molto semplice e veloce che richiede poco tempo.

3. Presentazione del video e del telecomando della Ford Fiesta

Il video è presentato da Stefano, che invita gli spettatori a iscriversi al suo canale, mettere un mi piace e attivare la campanellina. Mostra il telecomando della Ford Fiesta 2012 e un altro telecomando a scopo illustrativo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video