Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Expedition
  6. : Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Expedition?

Ford Expedition - Video Tutorial

Modello: Ford Expedition U324 - Anni 2007-2017
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Expedition?

Sostituire la batteria del telecomando della Ford Expedition, come possiamo vedere in questo tutorial, è un'operazione estremamente semplice ed economica. Per far ciò, ci occorrerà un piccolo giravite dalla punta piatta, o uno strumento equivalente, ed una batteria di ricambio di tipo CR2032. Individuiamo prima di tutto la fessura posta nell'angolo inferiore sinistro del telecomando, quindi inseriamovi all'interno la punta del giravite e separiamo le due metà facendo leva. Una volta fatto ciò, possiamo estrarre la vecchia batteria ed inserire quella di ricambio avendo cura di rispettarne il verso.

Inserito il 18 Settembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire la batteria del telecomando della Ford Expedition

In questo video tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando della Ford Expedition. L'operazione è semplice ed economica e richiede solo un giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Il telecomando ha due parti, che possono essere separate usando la fessura posta nell'angolo inferiore sinistro. Una volta aperto il telecomando, è possibile estrarre la vecchia batteria e sostituirla con quella nuova, avendo cura di rispettare il verso.

2. Facile sostituzione della batteria del telecomando Ford Expedition dal 2010 al 2017

Il telecomando della Ford Expedition è stato utilizzato dal 2010 al 2017 e ha una batteria integrata. La sostituzione della batteria è un'operazione molto semplice, che richiede solo pochi minuti. Per aprire il telecomando, basta inserire la punta del giravite nella fessura posta nell'angolo inferiore sinistro e fare leva. Una volta aperto il telecomando, è possibile estrarre la vecchia batteria e sostituirla con quella nuova.

3. La batteria del telecomando della Ford Expedition è una CR2032

La batteria del telecomando della Ford Expedition è una CR2032, una batteria a moneta da 3 volt. Per sostituire la batteria, basta acquistare una nuova batteria di questo tipo e inserirla nel telecomando, avendo cura di rispettare il verso. Una volta inserita la nuova batteria, è possibile richiudere il telecomando e utilizzarlo come prima.

4. Sostituzione economica e semplice della batteria del telecomando Ford Expedition

In conclusione, la sostituzione della batteria del telecomando della Ford Expedition è un'operazione molto semplice ed economica. Basta avere a disposizione un giravite a punta piatta e una batteria di ricambio di tipo CR2032. Seguendo le istruzioni del tutorial, è possibile sostituire la batteria in pochi minuti e continuare ad utilizzare il telecomando come prima.

    Vedi anche

Come collegare il cellulare alla Fiat Panda

Per collegare un telefono cellulare ad una Fiat Panda, per prima cosa dobbiamo procurarci un cavo usb, colleghiamo il cavo usb al cellulare, colleghiamo l'altra estremità del cavo alla presa usb dell'auto che si trova sotto la leva del cambio; una volta collegato il cellulare andiamo sulle impostazioni del cellulare e selezioniamo il dispositivo dell'auto; per selezionare il cellulare dall'autoradio, premiamo il tasto "media", fino a che non appare la scritta "ex. Device"/"disp. Esterno" e possiamo andare sulle canzoni del cellulare; il cellulare si può collegare anche tramite bluetooth accendendolo sul cellulare e selezionare il dispositivo dell'auto.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video