Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Ford
  4. :
  5. Fiesta
  6. : Come sostituire la luce della targa della Ford Fiesta 5

Ford Fiesta - Video Tutorial

Modello: Ford Fiesta MK V, Fiesta 5, MK 5 - Anni 2002-2008
Parte: Luce Targa
Operazione: Come sostituire la luce della targa della Ford Fiesta 5

Se la luce della targa della vostra Ford Fiesta quinta serie (anno 2002-2008) ha smesso di funzionare improvvisamente e volete scoprire come sostituirla in sicurezza allora vi basterà leggere con attenzione la seguente guida e mettere in pratica quanto descritto. Per prima cosa parcheggiate l'auto su una superficie piana e spegnetela del tutto. Sollevate quindi il cofano posteriore e svitate le due viti che tengono fermo il faretto della targa con un'apposita chiave. Successivamente rimuovete la lampadina presente e sostituitela con una nuova. Infine, riposizionate il faretto e riavvitate le due viti rimosse in precedenza.

Inserito il 15 Febbraio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione al tutorial: come sostituire la lampadina della targa di una Ford Fiesta quinta serie

In questo video tutorial di One Life Cars, viene spiegato come sostituire la lampadina della targa di una Ford Fiesta quinta serie (anni 2002-2008) in modo sicuro. Se la luce della targa della tua auto non funziona, non preoccuparti, basta seguire questa guida passo-passo.

2. Preparazione dell'auto e rimozione del faretto della targa

Per prima cosa, è necessario parcheggiare l'auto su una superficie piana e spegnerla completamente. Successivamente, sollevare il cofano posteriore e svitare le due viti che tengono fermo il faretto della targa con un'apposita chiave.

3. Sostituzione della lampadina della targa con una nuova

Dopo aver rimosso il faretto, è possibile sostituire la lampadina presente con una nuova. Infine, riposizionare il faretto e riavvitare le due viti rimosse in precedenza.

4. Utilizzo di un T20 Torx bit e collegamento del filo della nuova lampadina

È importante utilizzare un T20 Torx bit per svitare le viti del faretto e rimuovere la lampadina. Una volta sostituita la lampadina, è necessario riavvitare le viti del faretto e collegare il filo della nuova lampadina. Seguendo questi semplici passaggi, la luce della targa della tua Ford Fiesta tornerà a funzionare in modo sicuro e affidabile.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video