Video tutorial sul fai da te per auto e moto

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Jeep
  4. :
  5. Wrangler
  6. : Come smontare l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3

Jeep Wrangler - Video Tutorial

Modello: Jeep Wrangler JK, MK 3 - Anni 2007-2018
Parte: Autoradio
Operazione: Come smontare l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3

La guida mostra come eseguire lo smontaggio dell’autoradio della Jeep Wrangler Mk3. La prima operazione da eseguire è quella di sollevare il contenitore posto sulla parte superiore della console centrale e svitare il bullone da 7 mm. Rimuovere il pannello di finitura nella parte inferiore del volante e svitare i due bulloni ai lati del volante. Rimuovere il modulo elettrico di controllo degli alzacristalli e rimuovere l’altra vite da 7 mm che viene messa in mostra. A questo punto è possibile rimuovere la mascherina di finitura della console centrale; in questa operazione è possibile abbattere il volante per avere più spazio di lavoro. A questo punto è possibile rimuovere i quattro bulloni di fissaggio dell’unità audio ed estrarla. Disconnettere i connettori elettrici ed asportare l’unità audio.

Inserito il 18 Febbraio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come smontare l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3: i primi passi

La guida mostra come smontare l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3. La prima operazione consiste nel sollevare il contenitore sulla parte superiore della console centrale e svitare il bullone da 7 mm. Successivamente, è necessario rimuovere il pannello di finitura nella parte inferiore del volante e svitare i due bulloni ai lati del volante. Dopo aver rimosso il modulo elettrico di controllo degli alzacristalli, è possibile rimuovere la mascherina di finitura della console centrale e i quattro bulloni di fissaggio dell'unità audio.

2. Come sostituire l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3 con un LLC amp

Per smontare l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3, bisogna disconnettere i connettori elettrici e asportare l'unità audio. Il video mostra come rimuovere il CD player e sostituirlo con un LLC amp. Per fare ciò, è necessario rimuovere quattro viti da 7 mm e tirare fuori l'unità audio. Successivamente, è possibile tappezzare i fili degli altoparlanti e collegare l'LLC alla parte posteriore dell'auto.

3. Guida utile per smontare l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3 del 2017

Il video è stato realizzato da JPS audio e mostra come smontare l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3 del 2017. La guida è utile per chi vuole sostituire l'autoradio o installare un nuovo sistema audio. Il video è stato molto apprezzato dai visitatori del canale YouTube di JPS audio, che hanno apprezzato la chiarezza delle istruzioni e la facilità con cui è possibile rimuovere l'unità audio.

4. Come rimuovere l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3 in pochi passaggi

In conclusione, la guida mostra come smontare l'autoradio della Jeep Wrangler Mk3 in pochi passaggi. Il video illustra come rimuovere il pannello di finitura della console centrale, il modulo elettrico di controllo degli alzacristalli e i quattro bulloni di fissaggio dell'unità audio. La guida è utile per chi vuole sostituire l'autoradio o installare un nuovo sistema audio.

Come si apre lo sportellino del carburante della Renault Clio quando è bloccato?

Per poter aprire lo sportellino del carburante della Renault Clio quando questo è bloccato bisogna andare ad aprire il portellone posteriore, in modo da poter staccare il rivestimento interno del bagagliaio in corrispondenza del meccanismo: in questo modo sarà possibile individuare la leva che dovrà essere sollevata per sbloccare la serratura. Una volta che questa sarà quindi stata sollevata, sarà possibile aprire lo sportellino e andare ad eseguire il rabbocco; se lo sportellino dovesse continuare a bloccarsi, l'unico modo per evitare che il problema si ripresenti sarà la sostituzione del meccanismo.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video