Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Clk
  6. : Come smontare il vano portaoggetti di un Mercedes CLK

Mercedes Clk - Video Tutorial

Modello: Mercedes Clk W208 - Anni 1997-2003
Parte: Cruscotto
Operazione: Come smontare il vano portaoggetti di un Mercedes CLK

Vediamo in questo video come smontare il vano portaoggetti (dove è presente il posacenere) dalla plancia del cruscotto di un Mercedes Classe CLK. Con una Leva in plastica rimuoviamo facendo leva il bordo posto nella plancia. Dopo aver rimosso il rivestimento in plastica, stacchiamo con un cacciavite il vano portaoggetti presente nel cruscotto dove abbiamo smontato il rivestimento in precedenza. Una volta effettuata questa operazione andiamo a tirare via il vano portaoggetti e scolleghiamo i cavetti dell'alimentazione. In fine inseriamo il nuovo pezzo nel vano del cruscotto centrale, rimontiamo tutti i componenti del vano portaoggetti come abbiamo smontato in precedenza.

Inserito il 21 Aprile 2019 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione del posacenere nella Mercedes Classe CLK

Il video mostra come sostituire il posacenere nel vano portaoggetti della plancia del cruscotto di una Mercedes Classe CLK. Per prima cosa, bisogna tirare la leva in plastica per rimuovere il bordo della plancia. Una volta rimosso il rivestimento in plastica, si può staccare il vano portaoggetti con un cacciavite. Dopo aver scollegato i cavetti dell'alimentazione, si può inserire il nuovo pezzo e rimontare tutti i componenti come prima.

2. Rimozione del vano portaoggetti per accedere al posacenere

Il video mostra come rimuovere il vano portaoggetti per accedere al posacenere. Per farlo, bisogna tirare la leva in plastica e rimuovere il rivestimento in plastica. Successivamente, si può staccare il vano portaoggetti con un cacciavite e scollegare i cavetti dell'alimentazione. Infine, si può inserire il nuovo pezzo e rimontare tutti i componenti come prima.

3. Guida alla sostituzione del posacenere nella Mercedes Classe CLK

Il video spiega come sostituire il posacenere nel vano portaoggetti della plancia del cruscotto di una Mercedes Classe CLK. Per farlo, bisogna rimuovere il vano portaoggetti con un cacciavite e scollegare i cavetti dell'alimentazione. Dopo aver inserito il nuovo pezzo, si possono rimontare tutti i componenti come prima.

4. Rimontaggio del vano portaoggetti dopo la sostituzione del posacenere

Il video mostra come rimontare il vano portaoggetti dopo aver sostituito il posacenere. Per farlo, bisogna inserire il nuovo pezzo nel vano del cruscotto centrale e rimontare tutti i componenti come prima. Bisogna tirare la leva in plastica e rimuovere il rivestimento in plastica per accedere al vano portaoggetti. Infine, bisogna scollegare i cavetti dell'alimentazione per rimuovere il vecchio posacenere e inserire il nuovo pezzo.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video