Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Sostituzione lampadine posteriori su Mercedes Classe C w204

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W204 - Anni 2007-2013
Parte: Lampadina Faro Posteriore
Operazione: Sostituzione lampadine posteriori su Mercedes Classe C w204

Aprite il portellone del bagagliaio e osservate la zona retrostante il fanale interessato. Noterete uno sportello facilmente apribile con una sorta di maniglia. Da qui, una volta rimosso tale sportello, potrete estrarre pure l'involucro interno del fanale su cui sono fissate le lampadine. Svitate la lampadina esausta qualunque essa sia (luce retromarcia, luce stop, anabbagliante). Rimontate l'involucro verificando che sia ben posizionato, poi lo sportello laterale del bagagliaio e verificate il corretto funzionamento delle lampadine. Come vedete si tratta di un'operazione semplicissima. Buon lavoro!

Inserito il 21 Aprile 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Sostituzione della lampadina del fanale posteriore della Mercedes-Benz C-Class W204.

Il video riguarda la sostituzione della lampadina del fanale posteriore della Mercedes-Benz C-Class W204. Per accedere alla zona posteriore del fanale, bisogna aprire il portellone del bagagliaio e rimuovere uno sportello laterale tramite una maniglia. Successivamente, si può estrarre l'involucro interno del fanale per accedere alla lampadina. Una volta svitata la lampadina esausta, si può rimontare l'involucro interno e lo sportello laterale del bagagliaio. L'operazione è semplice e non richiede particolari competenze.

2. Accesso alla zona posteriore del fanale.

Per accedere alla zona posteriore del fanale, bisogna aprire il portellone del bagagliaio e rimuovere uno sportello laterale tramite una maniglia. Successivamente, si può estrarre l'involucro interno del fanale per accedere alla lampadina. Una volta svitata la lampadina esausta, si può rimontare l'involucro interno e lo sportello laterale del bagagliaio. L'operazione è semplice e non richiede particolari competenze.

3. Acquisto della lampadina corretta.

Per sostituire la lampadina del fanale posteriore della Mercedes-Benz C-Class W204, bisogna acquistare la lampadina corretta, che è la P21W. Una volta ottenuta la lampadina, si può accedere alla zona posteriore del fanale, rimuovendo uno sportello laterale tramite una maniglia. Successivamente, si può estrarre l'involucro interno del fanale per accedere alla lampadina. Dopo aver sostituito la lampadina esausta, si può rimontare l'involucro interno e lo sportello laterale del bagagliaio.

4. Rimontaggio della lampadina del fanale posteriore.

Per rimontare la lampadina del fanale posteriore della Mercedes-Benz C-Class W204, bisogna accedere alla zona posteriore del fanale, rimuovendo uno sportello laterale tramite una maniglia. Successivamente, si può estrarre l'involucro interno del fanale per accedere alla lampadina. Dopo aver sostituito la lampadina esausta, si può rimontare l'involucro interno e lo sportello laterale del bagagliaio. L'operazione è semplice e non richiede particolari competenze.

5. Spiegazione dettagliata della sostituzione della lampadina del fanale posteriore.

Il video spiega come sostituire la lampadina del fanale posteriore della Mercedes-Benz C-Class W204. Per accedere alla zona posteriore del fanale, bisogna aprire il portellone del bagagliaio e rimuovere uno sportello laterale tramite una maniglia. Successivamente, si può estrarre l'involucro interno del fanale per accedere alla lampadina. Dopo aver sostituito la lampadina esausta, si può rimontare l'involucro interno e lo sportello laterale del bagagliaio. L'operazione è semplice e non richiede particolari competenze.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video