Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Come smontare altoparlanti su Mercedes C

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W202 - Anni 1993-2000
Parte: Altoparlante
Operazione: Come smontare altoparlanti su Mercedes C

Vogliamo smontare gli altoparlanti della Mercedes C? Prima di smontare l'altoparlante da dentro la portiera, dobbiamo smontare la plastica di copertura, vediamo. Svitiamo le viti poste sotto il pannello di copertura della portiera, stacchiamo con una leva in plastica la copertura dell'altoparlante. Svitiamo le viti poste ai lati dell'altoparlante e stacchiamolo da dentro il suo alloggio (scolleghiamo i morsetti elettrici di copertura). Colleghiamo i morsetti elettrici al nuovo altoparlante, avvitiamo le viti di serraggio e montiamo la copertura di plastica. Testiamo il funzionamento del nuovo altoparlante.

Inserito il 17 Luglio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come sostituire gli altoparlanti della Mercedes C con quelli del sistema Bose opzionale.

Il video mostra come sostituire gli altoparlanti della Mercedes C con quelli del sistema Bose opzionale. Il proprietario della macchina ha trovato i nuovi altoparlanti al riciclaggio per soli 10 dollari. Prima di smontare gli altoparlanti vecchi, è necessario rimuovere la plastica di copertura della portiera. Una volta rimossi, è sufficiente svitare le viti di serraggio e scollegare i morsetti elettrici per sostituire gli altoparlanti vecchi con quelli nuovi.

2. I nuovi altoparlanti del sistema Bose: piccoli ma con camere di suono integrate per una migliore qualità del suono.

I nuovi altoparlanti del sistema Bose sono molto più piccoli dei precedenti, ma hanno delle camere di suono integrate che migliorano la qualità del suono. La sostituzione degli altoparlanti è un'operazione semplice che richiede solo pochi minuti per ciascuna portiera. Anche i connettori e i fori di fissaggio sono gli stessi dei vecchi altoparlanti, quindi non ci sono problemi di compatibilità.

3. La differenza nella qualità del suono dopo la sostituzione degli altoparlanti anteriori.

Il proprietario della macchina ha deciso di sostituire solo gli altoparlanti anteriori per vedere se c'è una differenza significativa nella qualità del suono. Nonostante il video non mostri il suono dei nuovi altoparlanti, il proprietario ha dichiarato che la differenza è notevole. Inoltre, ha anche considerato di sostituire gli altoparlanti posteriori con quelli del sistema Bose.

4. La sostituzione degli altoparlanti della Mercedes C con quelli del sistema Bose: un'operazione semplice per migliorare il sistema audio dell'auto.

In conclusione, la sostituzione degli altoparlanti della Mercedes C con quelli del sistema Bose è un'operazione semplice che può migliorare notevolmente la qualità del suono dell'auto. Trovare i nuovi altoparlanti al riciclaggio è un'ottima soluzione economica per chi vuole migliorare il sistema audio della propria macchina.

Dove si trova la ruota di scorta della Citroën C2?

La ruota di scorta della Citroën C2 è posizionata nella parte inferiore dell'auto, in corrispondenza del vano portabagagli: per poterla raggiungere sarà necessario aprire il portellone e abbassare il gradino che si trova nella parte bassa del bagagliaio. Sotto a tale gradino sarà possibile individuare una vite, che dovrà essere allentata con la relativa chiave a tubo: svitando completamente tale vite sarà possibile far scendere la ruota dalla parte inferiore del proprio alloggiamento. In questo modo sarà possibile utilizzare la ruota per effettuare una sostituzione, insieme agli appositi strumenti nel kit sostituzione ruota.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video