Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Come smontare il sedile anteriore di una Mercedes Classe C

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W204 - Anni 2007-2013
Parte: Sedile
Operazione: Come smontare il sedile anteriore di una Mercedes Classe C

Prima di iniziare, dovremo aprire la portiera anteriore della nostra Mercedes Classe C. Incominciamo facendo avanzare completamente il sedile anteriore sui relativi binari. Successivamente, dovremo sederci sul sedile posteriore, per poi svitare i bulloni posteriori che fissano i binari del sedile anteriore e sganciare i ganci di fissaggio del sedile. Così facendo, avremo liberato il sedile anteriore stesso. A questo punto dovremo disconnettere i vari connettori elettrici e rimuovere il bullone che fissa la presa della cintura di sicurezza. Quando avremo completato questo passaggio, potremo rimuovere il sedile anteriore, ed avremo concluso lo smontaggio.

Inserito il 20 Agosto 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come rimuovere il cuscino del sedile anteriore di una Mercedes Classe C del 2012

Il video mostra come rimuovere il cuscino del sedile anteriore di una Mercedes Classe C del 2012, modello W204, per riparare una rottura. Questo è un problema comune su queste auto e il primo passo è rimuovere il sedile anteriore. Ci sono due bulloni T30 che fissano il sedile al pavimento e una clip di plastica che deve essere rimossa. Il sedile ha anche connettori elettrici per i sedili riscaldati che devono essere disconnessi.

2. Canale YouTube per riparazioni fai-da-te su Mercedes Classe C

Il video è utile per chi possiede una Mercedes Classe C e vuole fare da sé alcune riparazioni. Il proprietario del canale ha intenzione di pubblicare altri video con altre riparazioni per la stessa auto e magari anche per altri modelli Mercedes. Chiunque sia interessato può iscriversi al canale per ricevere aggiornamenti.

3. Guida passo-passo per rimuovere il sedile anteriore di una Mercedes Classe C

Il sedile anteriore della Mercedes Classe C si può rimuovere facilmente con una chiave T30. Ci sono due bulloni che fissano il sedile al pavimento e una clip di plastica che deve essere rimossa. Il sedile ha anche connettori elettrici per i sedili riscaldati che devono essere disconnessi.

4. Come riparare il cuscino del sedile anteriore di una Mercedes Classe C a casa

La riparazione del cuscino del sedile anteriore di una Mercedes Classe C può essere fatta facilmente a casa. Dopo aver rimosso il sedile anteriore, il proprietario può portare il cuscino alla madre o alla suocera per riparare la rottura. In questo modo, il proprietario può risparmiare sui costi di riparazione e imparare a fare da sé alcune riparazioni per la propria auto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video