Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. CLS
  6. : Come eseguire il reset della spia di servizio della Mercedes CLS C218

Mercedes CLS - Video Tutorial

Modello: Mercedes CLS MK 2, C218 - Anni 2010-2018
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come eseguire il reset della spia di servizio della Mercedes CLS C218

Per poter resettare in modo corretto e sicuro la spia di manutenzione della propria Mercedes CLS del 2011 č fondamentale eseguire una specifica procedura. Di seguito andremo a scoprire insieme di cosa si tratta. Per prima cosa inserite la chiave e ruotatela in posizione uno. Avviate il quadro della strumentazione. Premete contemporaneamente sia il tasto "OK" (posto nella parte sinistra del volante) sia il tasto delle chiamate (posto nella parte destra del volante). Non appena compare il menu sEGReto sul display, rilasciate entrambi i pulsanti. A questo punto selezionate prima la voce "Assyst plus" e poi "Full service". Entrate in "Config. Full service", scegliete la tipologia di olio inserito nell'apposita coppa e confermate il reset per terminare la procedura.

Inserito il 1 Aprile 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Procedura per resettare la spia di manutenzione di una Mercedes CLS del 2011

Il video mostra come resettare la spia di manutenzione di una Mercedes CLS del 2011 in modo corretto e sicuro. Per farlo, bisogna eseguire una procedura specifica. Innanzitutto, č necessario inserire la chiave e ruotarla in posizione uno, poi avviare il quadro della strumentazione. Successivamente, premere contemporaneamente il tasto "OK" e il tasto delle chiamate sul volante, fino a quando compare il menu segreto sul display.

2. Come selezionare la voce "Assyst plus" e configurare la tipologia di olio

Una volta comparso il menu, selezionare la voce "Assyst plus" e poi "Full service". Entrare in "Config. Full service", scegliere la tipologia di olio inserito nell'apposita coppa e confermare il reset per terminare la procedura. Una volta completato il reset, la spia di manutenzione dovrebbe essere stata resettata.

3. Il canale YouTube "Service Reset My Car" e la sua offerta di supporto

Il video č stato realizzato dal canale YouTube "Service Reset My Car", che si occupa di fornire informazioni e guide su come resettare la spia di manutenzione di diverse auto. Il canale invita gli utenti a iscriversi per ricevere supporto e per avere accesso a nuovi video e contenuti.

4. Prossimo video: come resettare la spia di controllo della pressione dei pneumatici

Infine, il video annuncia che il canale realizzerŕ un nuovo video su come resettare la spia di controllo della pressione dei pneumatici di questa Mercedes CLS del 2011. Il canale invita gli utenti a guardare gli altri video disponibili e a lasciare commenti e domande per ricevere supporto.

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che č comparso il menů utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video