Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe A
  6. : Come cambiare l'unità di misura della velocità della Mercedes Classe A

Mercedes Classe A - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe A W176 - Anni 2012-2018
Parte: Computer Di Bordo
Operazione: Come cambiare l'unità di misura della velocità della Mercedes Classe A

Se volete modificare l'unità di misura della velocità della vostra auto da Km/h a miglia orarie e viceversa non dovete far altro che seguire le seguenti indicazioni. Per prima cosa accendete l'auto e premete il pulsante con sopra raffigurata una freccia che va verso l'alto (situato nella parte sinistra del volante). Successivamente premete la freccia verso destra per navigare all'interno del menù e fermatevi sulla voce Impostazioni. Adesso premete due volte su ok. Confermate di voler cambiare l'unità di misura quando vi viene chiesto e poco dopo l'operazione è completata. Potete uscire dal menù e spegnere il quadro.

Inserito il 4 Agosto 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione: Come cambiare l'unità di misura della velocità su una Mercedes A-Class o C-Class

Il video mostra come cambiare l'unità di misura della velocità da chilometri all'ora a miglia all'ora e viceversa su una Mercedes A-Class o C-Class. Le istruzioni sono simili per tutti i modelli prodotti dal 2012 al 2018.

2. Accedere al menu Impostazioni e selezionare l'unità di misura desiderata

Per prima cosa, bisogna accendere l'auto e premere il pulsante con la freccia verso l'alto situato sulla sinistra del volante. Poi, premere la freccia verso destra per accedere al menu Impostazioni e premere due volte su "ok". Quando viene chiesto di confermare il cambio di unità di misura, selezionare la scelta desiderata.

3. Visualizzare e cambiare l'unità di misura corrente

Dopo aver completato l'operazione, uscire dal menu e spegnere il quadro. Il video mostra anche come visualizzare l'unità di misura corrente e come cambiarla da miglia all'ora a chilometri all'ora e viceversa.

4. Le istruzioni sono simili per tutti i modelli prodotti dal 2012 al 2018

Il tutorial è stato realizzato su una Mercedes A-Class del 2016, ma le istruzioni sono simili per tutti i modelli prodotti dal 2012 al 2018. Il video è breve e facile da seguire, e può aiutare chiunque abbia bisogno di cambiare l'unità di misura della velocità sulla propria auto.

Sostituzione del fanale posteriore e delle lampadine della Mercedes Vito

Vediamo in questa breve e semplice guida i passaggi che ci permetteranno di smontare e sostituire il fanale posteriore e le sue lampadine della Mercedes Vito. Innanzitutto spostiamoci sulla parte posteriore e apriamo le due portiere; dopodiché andiamo a svitare le viti del fanale, che troviamo sul retro, scollegando il connettore elettrico delle lampadine per rimuoverlo, come illustrato nel video. A questo punto andiamo a svitare le viti del portalampada, separandolo dalla plafoniera; sostituiamo eventualmente le lampadine del faro posteriore e rimontiamo il tutto, applicando il procedimento inverso!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video