Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Gle
  6. : Come abbassare i sedili posteriori della Mercedes GLE

Mercedes Gle - Video Tutorial

Modello: Mercedes Gle V167 - Anni 2019-2024
Parte: Sedile
Operazione: Come abbassare i sedili posteriori della Mercedes GLE

Di seguito vedremo le istruzioni che ci permetteranno di abbassare i sedili posteriori della Mercedes GLE, in semplici e rapidi passaggi. Per prima cosa apriamo le portiere posteriori e iniziamo a premere la leva che troviamo in alto vicino al poggiatesta, in modo da sganciare lo schienale e da poterlo abbassare; eseguiamo la stessa operazione sull'altro lato, come illustrato nel video. In questo modo aumenteremo notevolmente il volume di carico del nostro vano bagagli; basterà quindi alzare nuovamente le due parti di schienale per agganciarli, posizionando davanti tutte le cinture di sicurezza.

Inserito il 22 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come abbassare i sedili posteriori della Mercedes GLE

Il video mostra come abbassare i sedili posteriori della Mercedes GLE per aumentare lo spazio di carico. Per farlo, bisogna aprire le porte posteriori e premere la leva vicino al poggiatesta per sganciare lo schienale e abbassarlo. Questa operazione va ripetuta anche sul lato opposto. Una volta terminato, è possibile riposizionare lo schienale e agganciarlo, posizionando le cinture di sicurezza davanti.

2. La leva per abbassare i sedili posteriori della Mercedes GLE

Il tutorial si svolge all'interno della Mercedes GLE. Per abbassare i sedili posteriori, bisogna premere una leva vicino al poggiatesta. Una volta che lo schienale è stato sganciato, è possibile abbassarlo per aumentare lo spazio di carico. Questa operazione va ripetuta anche sul lato opposto. Per riposizionare gli schienali, basta ripetere la stessa operazione al contrario.

3. Aumentare lo spazio di carico nella Mercedes GLE

L'abbassamento dei sedili posteriori della Mercedes GLE permette di avere maggior spazio di carico. Per farlo, bisogna aprire le porte posteriori e premere una leva vicino al poggiatesta per sganciare lo schienale. Questa operazione va ripetuta anche sul lato opposto. Una volta terminato, è possibile riposizionare gli schienali e agganciarli, posizionando le cinture di sicurezza davanti.

4. Come riposizionare gli schienali dei sedili posteriori della Mercedes GLE

Per riposizionare gli schienali dei sedili posteriori della Mercedes GLE, bisogna fare attenzione a posizionare le cinture di sicurezza davanti. Una volta che gli schienali sono stati riposizionati, bisogna fare attenzione a che siano agganciati correttamente. Per farlo, basta ripetere la stessa operazione al contrario, premendo la leva vicino al poggiatesta e assicurandosi che gli schienali siano bloccati in posizione.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video