Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe C
  6. : Come resettare il service della Mercedes Classe C

Mercedes Classe C - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe C W205 - Anni 2014-2021
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come resettare il service della Mercedes Classe C

Nel video di oggi vediamo come resettare la spia service nella Mercedes Classe C. Per prima cosa consigliamo di effettuare questa operazione solo dopo aver eseguito la manutenzione raccomandata da casa madre e riportata nel libretto d'uso e manutenzione della vettura. Fatto ciò possiamo procedere. Giriamo la chiave ed accendiamo il quadro strumenti; contemporaneamente teniamo premuti i pulsanti della freccia in giù e quello del telefono, riportati sul volante della vettura. Dopo qualche secondo l'operazione dovrebbe essere completata e quindi possiamo procedere regolarmente con la marcia dell'auto.

Inserito il 21 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare la spia service nella Mercedes Classe C

Nel video di oggi viene mostrato come resettare la spia service nella Mercedes Classe C. Prima di procedere con l'operazione, si consiglia di eseguire la manutenzione raccomandata dalla casa madre come indicato nel libretto d'uso e manutenzione della vettura. Per effettuare il reset, è necessario girare la chiave e accendere il quadro strumenti, tenendo contemporaneamente premuti i pulsanti della freccia in giù e del telefono sul volante della vettura. Dopo alcuni secondi, l'operazione dovrebbe essere completata e si può procedere normalmente con la guida dell'auto.

2. Procedura per il reset del service intervall sulla Mercedes Classe C

Nel video viene spiegato che per effettuare il reset del service intervall sulla Mercedes Classe C è necessario premere contemporaneamente i pulsanti "OK" e "telefono" sul volante per tre secondi dopo aver acceso la zigna. Successivamente, bisogna scorrere fino al punto "Assist Plus" e accendere nuovamente la zigna. Si devono quindi seguire alcune istruzioni sullo schermo per confermare il reset del service. È importante notare che una volta confermato, il reset non può essere annullato.

3. Conclusione: il service è stato correttamente resettato

Il video conclude dicendo che una volta completata l'operazione, il service è stato correttamente resettato e si può procedere con la guida dell'auto. L'autore del video invita gli spettatori a lasciare un pollice in su se il video è stato utile.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video