Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mercedes
  4. :
  5. Classe M
  6. : Come sostituire la batteria della chiave della Mercedes Classe M W166

Mercedes Classe M - Video Tutorial

Modello: Mercedes Classe M W166 - Anni 2011-2018
Parte: Chiave
Operazione: Come sostituire la batteria della chiave della Mercedes Classe M W166

Se il telecomando intelligente della vostra Mercedes Classe M W166 (anno 2011-2018) non funziona più a causa della batteria scarica e vi state chiedendo come si effettua la sua sostituzione allora non dovete fare altro che mettere in pratica i vari passaggi presenti in questa nostra nuova guida. Prima di tutto premete il pulsante situato nella parte superiore della cover e sfilate la chiave fisica di emergenza. Subito dopo utilizzate la chiave di emergenza appena rimossa per smontare la cover posteriore del telecomando e rimuovete quindi la vecchia batteria esausta. Infine, inserite quella nuova (modello CR2025) e rimontate la cover in modo corretto.

Inserito il 31 Luglio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Facile sostituzione della batteria nel telecomando intelligente della Mercedes Classe M W166 (2011-2018)

Il telecomando intelligente della Mercedes Classe M W166 (anni 2011-2018) può essere facilmente sostituito se la batteria si scarica. Per effettuare la sostituzione, è necessario premere il pulsante sulla cover superiore e rimuovere la chiave fisica di emergenza. Successivamente, utilizzando la chiave di emergenza, è possibile smontare la cover posteriore del telecomando e rimuovere la vecchia batteria. Infine, è sufficiente inserire una nuova batteria (modello CR2025) e rimontare correttamente la cover.

2. Tutorial video su come sostituire la batteria del telecomando della Mercedes Classe M W166 (2014)

In un video tutorial, viene mostrato come sostituire la batteria del telecomando di una Mercedes Classe M W166 del 2014. Il metodo per aprire il telecomando può variare a seconda del modello, ma in generale si deve scorrere una parte laterale e poi utilizzare la chiave per aprire il telecomando. Una volta aperto, è possibile rimuovere la vecchia batteria e inserirne una nuova nel corretto orientamento. Infine, basta richiudere il telecomando e inserire la chiave.

3. Semplice guida per sostituire la batteria nel telecomando della Mercedes Classe M W166

Il video fornisce un tutorial semplice e chiaro su come sostituire la batteria del telecomando di una Mercedes Classe M W166. Seguendo i passaggi indicati, è possibile effettuare la sostituzione in modo rapido e facile. È importante assicurarsi di utilizzare la batteria corretta (modello CR2025) e di rimontare correttamente il telecomando dopo la sostituzione.

4. Soluzione rapida per il telecomando inutilizzabile della Mercedes Classe M W166: sostituzione della batteria

In conclusione, se il telecomando intelligente della Mercedes Classe M W166 non funziona a causa della batteria scarica, è possibile sostituirla facilmente seguendo alcuni semplici passaggi. Rimuovendo la chiave di emergenza e utilizzandola per aprire il telecomando, è possibile sostituire la batteria esausta con una nuova (modello CR2025) e rimontare correttamente il telecomando. Un video tutorial fornisce ulteriori dettagli su come effettuare la sostituzione in modo corretto.

Come cambiare la lingua della Citroen C3

In questa breve e semplice guida vedremo i passaggi che ci permetteranno di effettuare il cambio della lingua del computer di bordo e del sistema multimediale della Citroen C3. Per prima cosa saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti; andiamo sulle impostazioni, dal display centrale, e in seguito sulla voce della lingua, come illustrato nel video. A questo punto selezioniamo la lingua desiderata ed usciamo dalle impostazioni per memorizzare sul sistema multimediale la nuova lingua; adesso spegniamo e riaccendiamo il quadro, verificando il salvataggio delle modifiche effettuate!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video