Video tutorial sul fai da te per auto e moto

Come resettare la spia servizio della Mercedesa-Benz Classe E

Modello: Mercedes Classe E W213 - Anni 2016-2023
Parte: Spia Service

Eseguire il reset della spia servizio della Mercedes-Benz Classe E è molto semplice grazie all'aiuto fornitoci da questo brevissimo video tutorial, che ci spiegherà i passaggi da eseguire. Per prima cosa accendere il quadro, e premiamo il tasto Menù posto sul volante, poi premi contemporaneamente i due tasti posti affianco per circa 2 secondi e infine premi nuovamente il tasto menù. Dopo un paio di secondi sul display dell'auto compariranno le varie opzioni del menù, voi dovrete scorrere fino alla voce tagliando, tramite l'uso della rotellina posta sul volante. A questo punto premete per dare conferma e inseriamo il nuovo tagliando. Spegniamo il quadro e riaccendiamo per verificarne il reset.

Inserito il 14 Novembre 2023 da ScegliAuto



Come resettare il service della Mercedes Benz Classe E W212
Mercedes Classe E (2009-2016 / W212) .. resettare la spia del service della Mercedes Benz Classe E W212. La prima operazione da eseguire consiste nell?accendere il quadro strumenti della..
Come resettare la spia Pre Safe della Mercedes Benz Classe E
Mercedes Classe E (2016-2023 / W213) .. 'Pre Safe funziona limitatamente' sulla Mercedez Benz Classe E, ? quella di fare una diagnosi per accertarsi che sia solo una spia accesasi in seguito..
Come disattivare i sensori di parcheggio su una Mercedes Benz Classe E
Mercedes Classe E (2016-2023 / W213) .. i sensori di parcheggio su una Mercedes Benz Classe E, modello W213 prodotto dall'anno 2016 fino all'anno 2023. Dunque eseguire questa operazione..

Come cambiare l'orario dell'Iveco Daily

Di seguito vedremo i passaggi principali che ci permetteranno di effettuare la regolazione dell'orario dell'Iveco Daily. Innanzitutto saliamo a bordo della vettura e accendiamo il quadro strumenti, girando la chiave in posizione uno; dopodiché andiamo a scorrere le voci del menù del computer di bordo, che appaiono sul piccolo display del quadro strumenti, per andare su quella dell'orologio, come illustrato nel video. Adesso andiamo a modificare prima l'ora e poi i minuti; usciamo quindi dal menù delle impostazioni per salvare le modifiche effettuare, seguendo il video tutorial fino alla fine!

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video