Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Mini
  4. :
  5. Mini
  6. : Come resettare le spie su auto Mini

Mini - Video Tutorial

Modello: Mini Mini F55, F57, F56 - Anni 2014-2023
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare le spie su auto Mini

Per cominciare salite sul veicolo e accendete il quadro strumenti. Una volta scomparsa la schermata iniziale premete il pulsantino BC presente all'estremità dell'astina devioluci sinistra scorrendo tra le varie sezioni del quadro strumenti, sino a quando comparirà la schermata vuota. Arrivati sin qui cliccate ora il pulsantino presente sopra lo schermo e tenetelo premuto diversi secondi, sino alla comparsa della schermata di reset. Ora spostatevi sulla pagina del reset a voi interessato e tenete ancora premuto il suddetto pulsante: nell'esempio del video viene resettata la spia per la manutenzione.

Inserito il 7 Maggio 2021 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come effettuare il reset del servizio su una Mini F55 del 2018

Il video mostra come effettuare il reset del servizio su una Mini F55 del 2018. Per iniziare, bisogna accendere il veicolo e accedere al quadro strumenti. Dopo aver selezionato la schermata vuota, si preme il pulsante sopra lo schermo e lo si tiene premuto per alcuni secondi fino alla comparsa della schermata di reset. Si seleziona la pagina del reset desiderato e si tiene premuto il pulsante per effettuare il reset, come ad esempio per la spia della manutenzione.

2. Come controllare lo stato della manutenzione su una Mini F55 del 2018

Per controllare lo stato della manutenzione, si utilizza il joystick centrale per accedere al menu e alla sezione del controllo auto. Qui si può visualizzare la cronologia degli interventi effettuati, come il controllo del liquido freni, dell'olio motore e della vettura in generale.

3. Limitazioni del reset del servizio su una Mini F55 del 2018

Il video spiega che il reset del servizio è possibile solo per alcune parti specifiche, come l'olio motore e i freni, ma non per l'intera manutenzione del veicolo. Si consiglia di iscriversi al canale per rimanere aggiornati sui prossimi video e di lasciare un like se il video è stato utile.

4. Chiara guida al reset del servizio e al controllo della manutenzione su una Mini F55 del 2018.

In conclusione, il video mostra in modo chiaro e dettagliato come effettuare il reset del servizio su una Mini F55 del 2018 e come controllare lo stato della manutenzione.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video