Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Astra
  6. : Come si installa il bracciolo della Opel Astra?

Opel Astra - Video Tutorial

Modello: Opel Astra Astra H - Anni 2004-2010
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Come si installa il bracciolo della Opel Astra?

Per poter installare il bracciolo della Opel Astra bisogna andare ad inserire il bracciolo corrispondente all'interno del vano portaoggetti che si trova sul tunnel centrale, nella parte posteriore rispetto al freno a mano. Qui si potrà posizionare la staffa di supporto che dovrà essere fissata con le viti corrispondenti. Una volta che il bracciolo sarà stato fissato con gli appositi bulloni bisognerà abbassarlo e alzarlo per verificare che non vada ad intaccare la corsa del freno a mano e che non causi problemi generici durante la guida. Per rimuoverlo basterà staccare la parte superiore del bracciolo dalla staffa.

Inserito il 25 Dicembre 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come installare il bracciolo per la Opel Astra

Il video mostra come installare il bracciolo per la Opel Astra. Per farlo, bisogna inserire il bracciolo nel vano portaoggetti sul tunnel centrale, posizionare la staffa di supporto e fissarla con le viti corrispondenti. Una volta fissato il bracciolo, bisogna verificare che non intacchi la corsa del freno a mano e che non causi problemi durante la guida. Per rimuoverlo, basta staccare la parte superiore dalla staffa.

2. Alla ricerca di un bracciolo di qualità per la Opel Astra

Il video è stato realizzato perché l'autore cercava da tempo un bracciolo di buona qualità per la sua Opel Astra. Dopo molte ricerche, ha trovato questo prodotto di un produttore tedesco che offre armadietti per molte marche di auto. Il prodotto è di alta qualità, con un piede stabile e una superficie antiscivolo. È disponibile in pelle, ecopelle e tessuto.

3. Facile installazione e vantaggi del bracciolo per la Opel Astra

L'installazione del bracciolo è molto semplice e richiede solo due viti. Il prodotto si adatta perfettamente all'auto e non interferisce con la corsa del freno a mano. Inoltre, il vano portaoggetti sotto il bracciolo è molto utile per riporre oggetti come telefoni cellulari o portafogli. Il prezzo del prodotto è conveniente e il produttore offre uno sconto del 10% sul suo sito web.

4. Il bracciolo per la Opel Astra: un accessorio utile e conveniente

In conclusione, il bracciolo per la Opel Astra è un accessorio molto utile per chi vuole guidare in modo più comodo. Questo prodotto di alta qualità è facile da installare e si adatta perfettamente all'auto. Il prezzo è conveniente e il produttore offre uno sconto del 10% sul suo sito web. Per chi cerca un bracciolo per la propria auto, questo produttore offre una vasta gamma di prodotti per molte marche di auto.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video