Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Maggio Giugno 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Opel
  4. :
  5. Vivaro
  6. : Come resettare la spia del servizio sull'Opel Vivaro versione MK1

Opel Vivaro - Video Tutorial

Modello: Opel Vivaro MK 1 - Anni 2001-2014
Parte: Quadro Strumenti
Operazione: Come resettare la spia del servizio sull'Opel Vivaro versione MK1

In questo video vediamo come resettare la spia dell'Opel Vivaro versione MK1: dopo aver cambiato l'olio, la spia deve essere reimpostata manualmente. Per prima cosa dobbiamo accendere il quadro, senza tuttavia accendere il motore. Poi spegniamo e usiamo il pedale dell'acceleratore ed il pedale del freno; dobbiamo tenerli premuti e riaccendiamo il quadro. Premiamo per tre volte a fondo il pedale del freno, e teniamolo premuto per tre secondi. Rilasciamolo e vedremo che l'indicatore è scomparso. Continuiamo tuttavia a tenere premuto l'acceleratore mentre spegniamo il quadro. Rilasciamo il pedale e riaccendiamo nuovamente il quadro e vediamo che la spia è definitivamente spenta.

Inserito il 25 Maggio 2023 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Come resettare manualmente la spia dell'olio dell'Opel Vivaro versione MK1 dopo aver cambiato l'olio

Il video mostra come resettare la spia dell'Opel Vivaro versione MK1 dopo aver cambiato l'olio. La spia deve essere reimpostata manualmente. Per prima cosa, è necessario accendere il quadro senza accendere il motore. Poi, bisogna premere il pedale dell'acceleratore e del freno e riaccendere il quadro. Premendo per tre volte il pedale del freno, si tiene premuto per tre secondi e si rilascia. L'indicatore scompare.

2. Il canale YouTube "Service Reset My Car" e l'invito a lasciare commenti

Continuando a tenere premuto l'acceleratore, si spegne il quadro e si rilascia il pedale. Riaccendendo il quadro, la spia è definitivamente spenta. Il video è stato pubblicato sul canale YouTube "Service Reset My Car", che contiene oltre 300 video su come resettare diverse auto. Nel video, viene invitato l'utente a lasciare un commento se ha domande.

3. Procedura dettagliata per resettare la spia dell'olio dell'Opel Vivaro 2009

Il video mostra come resettare manualmente la spia dell'olio dell'Opel Vivaro 2009 dopo aver cambiato l'olio. La procedura richiede di premere il pedale dell'acceleratore e del freno e premere il pedale del freno tre volte, tenendolo premuto per tre secondi. Successivamente, si spegne il quadro e si tiene premuto l'acceleratore, si rilascia e si riaccende il quadro. La spia dell'olio è definitivamente spenta.

4. Istruzioni passo-passo per resettare la spia dell'olio dell'Opel Vivaro 2009

Il video fornisce istruzioni dettagliate su come resettare manualmente la spia dell'olio dell'Opel Vivaro 2009. Dopo aver accendere il quadro, si preme il pedale dell'acceleratore e del freno e si riaccende il quadro. Premendo il pedale del freno tre volte, si tiene premuto per tre secondi e si rilascia. Continuando a tenere premuto l'acceleratore, si spegne il quadro e si rilascia il pedale. Riaccendendo il quadro, la spia dell'olio è definitivamente spenta.

5. Il canale YouTube "Service Reset My Car", l'invito a lasciare commenti e la procedura per resettare la spia dell'olio dell'Opel Vivaro 2009

Il video è stato pubblicato sul canale YouTube "Service Reset My Car", che contiene oltre 300 video su come resettare diverse auto. Nel video, viene invitato l'utente a lasciare un commento se ha domande. La procedura per resettare la spia dell'olio dell'Opel Vivaro 2009 richiede di premere il pedale dell'acceleratore e del freno e premere il pedale del freno tre volte, tenendolo premuto per tre secondi. Successivamente, si spegne il quadro e si tiene premuto l'acceleratore, si rilascia e si riaccende il quadro. La spia dell'olio è definitivamente spenta.

Come regolare la porta laterale scorrevole del Fiat Ducato

Per regolare la porta del Fiat Ducato, ha diversi punti di regolazione dove poter intervenire; nella parte posteriore superiore, abbiamo un perno (bullone) che una volta allentato può essere spostato per tirare l'angolo superiore posteriore della porta con l'apposito fermo all'angolo; nella parte anteriore superiore della porta, la guida a rulli può essere regolata per tirare ulteriormente la porta verso il telaio; sul bordo anteriore della porta abbiamo due perni e prese che si accoppiano insieme per tirare dentro il bordo anteriore della porta: le prese possono essere regolate per avvicinarla o allontanarla dal telaio; se le prese sono usurate come nel video si possono ruotare di 180 gradi in modo da durare di più. La porta laterale scorrevole si può anche fermare in modo che si blocchi nel punto centrale del binario, senza aprirsi completamente: questo può avvenire inserendo nel binario una pallina da tennis spinta dentro il binario inferiore, oppure si può inserire un tubo in pvc nel binario centrale (il tubo deve essere delle dimensioni del binario del furgone).

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video