Annunci Gratuiti - Auto usate e nuove - Aprile Maggio 2024

  1. Video
  2. :
  3. Fai da Te Peugeot
  4. :
  5. 207
  6. : Reset della spia del service della Peugeot 207

Peugeot 207 - Video Tutorial

Modello: Peugeot 207 MK 1 - Anni 2006-2015
Parte: Controlli E Manutenzione
Operazione: Reset della spia del service della Peugeot 207

Vediamo in questo breve video le istruzioni passo passo per resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio della Peugeot 207. Come prima cosa saliamo a bordo della vettura e andiamo a premere e tenere premuti i due tasti che troviamo sul cruscotto, come illustrato nel video. A questo punto vedremo che i chilometri parziali verranno resettati; andiamo quindi a spegnere successivamente il quadro per poi riaccendere, attendendo che il conto alla rovescia che appare sul display termini. In questo modo avremo resettato correttamente la spia del cambio dell'olio motore!

Inserito il 20 Luglio 2022 da ScegliAuto

Il tutorial spiegato passo passo...

1. Introduzione alla procedura di reset della spia del service del cambio dell'olio

Il video mostra come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio di una Peugeot 207. Si tratta di un'operazione facile che può essere eseguita da chiunque. La spia del service si accende quando la vettura raggiunge un determinato chilometraggio e indica la necessità di effettuare la manutenzione ordinaria del cambio dell'olio.

2. Come premere i tasti per resettare i chilometri parziali

Per resettare la spia del service, bisogna premere e tenere premuti i due tasti sul cruscotto della vettura. In questo modo, verranno resettati i chilometri parziali. Successivamente, bisogna spegnere il quadro e riaccenderlo, attendendo che il conto alla rovescia sul display termini.

3. Come resettare correttamente la spia del cambio dell'olio motore

In questo modo, la spia del cambio dell'olio motore verrà resettata correttamente. Una volta completata l'operazione, il nuovo intervallo di manutenzione ordinaria apparirà sul display della vettura, indicando la nuova scadenza per la manutenzione del cambio dell'olio.

4. Istruzioni chiare e dettagliate per resettare la spia del service

Il video fornisce istruzioni chiare e dettagliate su come resettare la spia del service della manutenzione ordinaria del cambio dell'olio di una Peugeot 207. Grazie a queste istruzioni, chiunque può eseguire l'operazione in modo semplice e veloce, senza dover ricorrere a un meccanico o a strumenti particolari.

Altre Guide che potrebbero interessarti

Come regolare l'orologio della Suzuki SX4

Per regolare l'orologio del computer di bordo della Suzuki SX4 bisogna eseguire la seguente procedura: per prima cosa bisogna accendere il quadro senza accendere il motore, dopodiché bisogna premere per 3 secondi il tasto situato in alto a destra del computer di bordo, una volta che è comparso il menù utilizzando il tasto bisogna scorrere fino alla voce impostazioni orologio, a questo punto premere su ok e poi scorrere fino alla voce aggiusta orologio. A questo punto regolare l'orario e una volta regolato l'orario cliccare sulla voce indietro. La procedura richiede poco tempo per essere effettuata e non richiede attrezzi.

Guarda il video


Inserito da ScegliAuto

Altri video